È uscito Lusso Style di Maggio! Ed è gratis!

Cover Lusso Style Maggio 2018

Il numero di Lusso Style di Maggio 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

In un momento in cui in molti stanno pensando a programmare le vacanze estive, noi abbiamo voluto… darvi una mano, offrendovi dei suggerimenti un po’ particolari.

Se siete amanti della natura e dei luoghi esclusivi, potrete certamente apprezzare il nostro racconto sui Giardini di Castel Trauttmansdorff, meglio conosciuti come i Giardini di Sissi, storica imperatrice Elisabetta d’Austria, che amava passeggiare in questi luoghi così straordinari e pieni di fascino, nel mezzo della natura di un paesaggio davvero straordinario.

Se invece amate il cinema, vi consigliamo di leggere con attenzione il nostro servizio sul cineturismo. Vi piacerebbe ripercorrere le strade della Roma di Jack Gambardella? Volete vivere le emozioni dei protagonisti del Signore degli Anelli? O volete emozionarvi tra i panorami del set naturale del film Il Postino, dell’indimenticabile Massimo Troisi? Beh, ora tutto questo è possibile!

Restando in tema estate… come vestirete durante i prossimi mesi? Vi mostriamo alcune collezioni moda che hanno destato la nostra attenzione e che potrebbero ispirare i vostri prossimi acquisti.

Per gli appassionati del mondo del design, vi mostriamo alcuni capolavori in miniatura di oggetti che hanno fatto la storia di questo affascinante mondo, che possono essere acquistati a cifre tutto sommato accessibili.

Vi presentiamo, sempre parlando di belle cose, uno strumento per la scrittura davvero incredibile firmato Pininfarina Segno. Si chiama Space, creato, per scrivere nello spazio: ce ne parla il CEO di Segnature Davide Fabi!

Non è un’astronave, ma gli amanti delle automobili lussuose, apprezzeranno certamente la nuovissima Jaguar XJ50, che celebra i 50 anni dell’ammiraglia della Casa inglese: un vero capolavoro!

Avete bisogno di ulteriori stimoli? Allora non potete certamente perdervi il numero di Maggio 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *