Il numero di Lusso Style di Maggio è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.
Milano. Sicuramente in questo momento è la città che meglio rappresenta il mondo dell’esclusività. Nel quadrilatero della moda, c’è un glamour difficilmente riscontrabile in qualsiasi altra zona di ogni altra città Italiana. Da Roma a Firenze, da Napoli a Palermo: Milano è la città del design, della moda, del food… Ed a Milano è dedicato gran parte di questo numero. Siamo infatti andati alla scoperta di Locherber Milano, un autentico salone del buon gusto, progettato da Andrea Castrignano e dove soprattutto è possibile trovare fragranze assolutamente uniche per la propria casa e per ogni evento.
Celebriamo poi i 200 anni di storia della Pasticceria Cova di Montenapoleone, che dopo un restauro durato svariate settimane, si ripropone con uno stile rinnovato, ma comunque fedele alla sua essenza.
Per quanto riguarda la moda, vi offriamo uno speciale davvero utile per scoprire i trend del momento ed in cui vi mostriamo alcune collezioni sia uomo che donna, per affrontare con stile questo periodo che precede l’estate. E per una lezione di buongusto, vi consigliamo sempre di leggere il focus di Maria Renata Leto, “la Marta Stewart” del nostro Paese, che ogni mese ci regala pillole di saggezza sulle pagine di Lusso Style.
Ma arriviamo al capitolo vacanze: per gli amanti della montagna e del lusso più sfrenato, vi presentiamo questo mese il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, un albergo favoloso, dotato di tutti i confort, in cui trascorrere giornate indimenticabili.
E se siete amanti delle vacanze alternative, ma non volete rinunciare alle vostre comodità… dovreste pensare al glamping, il campeggio di lusso: noi ve ne mostriamo alcuni in giro per il mondo che vi lasceranno a bocca aperta!
Questo e molto altro lo troverete sul numero di Maggio di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!