È uscito Lusso Style di Marzo! Ed è gratis!

Cover Lusso Style di Marzo 2018

Il numero di Lusso Style di Marzo 2018 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Un vero e proprio universo di notizie sul mondo del lusso e dell’esclusività. Questo mese in cover ci sono due imprenditori, Federico Salamone e Riccardo Agnetis, che con la loro Holiday Vip, mettono a disposizione dei visitatori di Roma residenze di alto livello per i loro soggiorni, ponendosi come alternativa alla più classica scelta alberghiera.

Vi offriamo poi un’alternativa al classico viaggio pasquale, ovvero trascorrere uno dei week end lunghi più piacevoli dell’anno, visitando Venezia, non a piedi, ma a bordo di un Houseboat. Come fare? Potrete leggerlo nel nostro servizio!

Il lusso traina il turismo mai come in questo momento. Ed allora vi spieghiamo i motivi per cui in questo periodo vola la richiesta di prodotti d’alta gamma in questo settore.

Adorate le comodità, ma amate la vita all’aria aperta? Vi facciamo vedere alcune tra le località in cui è possibile dormire all’aria aperta senza rinunciare al confort in luoghi davvero affascinanti!

Per gli appassionati di moda, un servizio fantastiche che vi mostra alcune tra le collezioni più belle e affascinanti che si sono viste a Milano Moda Donna.

E ancora, a Dubai si è svolta la fiera dedicata alla nautica, mentre a Ginevra è andato in scena il Salone dell’Auto: cosa hanno messo in mostra le grandi aziende dei vari settori? Potrete scoprirlo nei nostri servizi dedicati!

In questo momento il luxury food è davvero una tendenza importante. Noi vi sveliamo quali sono i cibi che vanno per la maggiore e quanto costa mettere a tavola gli alimenti più in…

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Marzo 2018 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *