È uscito Lusso Style di Novembre! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Novembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Davvero splendida la cover di questo mese, dedicata alla Effeffe Berlinetta, una vettura davvero incredibile, realizzata interamente a mano con i criteri del made in Italy che hanno reso celebri le grandi carrozzerie milanesi degli anni ’50 e ’60. Vi raccontiamo questo piccolo grande miracolo italiano, attraverso le parole di Leonardo Frigerio, uno dei fratelli che ne ha reso possibile la realizzazione.

Sempre per quanto riguarda i motori, ci siamo fatti dare le chiavi di un Porsche 911 4S Targa color arancione lava e l’abbiamo strizzata a dovere in un test drive davvero emozionante, in città e fuori. Ovviamente il tutto con la capote abbassata!

Per le nostre rubriche dedicate ai viaggi, vi sveliamo come l’Italia continui ad essere il Paese più ambito da chi cerca una vacanza di lusso: luoghi fantastici da visitare, strutture che assicurano personalizzazioni importanti del soggiorno e… ovviamente buon cibo! Una testimonianza efficace è rappresentata dalla Villa Medicea di Liliano, unica nel Belpaese per i servizi che offre. Noi ve la facciamo scoprire.

Vi raccontiamo poi la storia di uno dei must del lusso mondiale: l’accendino S.T. Dupont, che pochi giorni fa ha compiuto ben 75 anni. Tra i fan di questo accessorio, ci sono stati grandi personaggi: da Picasso a Marilyn Monroe, da Jackie Kennedy a Hitchcock. E per continuare con i grandi brand, vi spieghiamo i motivi dell’epopea di Van Cleef & Arpels, uno dei brand dell’alta gioielleria più apprezzati universalmente.

Per gli amanti della moda, abbiamo preparato per voi uno speciale che vi permetterà di comprendere le nuove tendenze del settore e… adeguarvi! E per i gentleman, siamo andati alla scoperta di una vera e propria bottega artigiana napoletano di altissimo livello: la M. Cilento & F.llo, che ha inaugurato da poco una nuova sede e sta in piedi dal 1780!

E tra i nostri collaboratori, vogliamo dare il benvenuto a Maria Renata Leto, che ogni mese curerà per noi una rubrica dedicata al lusso!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Novembre di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *