Il numero di Lusso Style di Ottobre, è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.
Sulla copertina di questo numero di Lusso Style c’è Edoardo Alaimo, uno degli influencer del lusso e della moda, più importanti del nostro Paese. Con lui abbiamo discusso del mondo del lusso e dei social network che, in questo particolare momento storico, sembrano essere legati fortemente da un filo… digitale! Ma non solo, abbiamo parlato anche di come deve essere un influencer moderno e di come debba essere assolutamente reale!
Sempre restando sul tema, abbiamo riscontrato come gli italiani amino particolarmente il lusso online. Secondo una ricerca, infatti, i dati descrivono un’impennata da questo punto di vista a dimostrazione di come finalmente anche in Italia le cose stiano cambiando.
Siamo andati alla scoperta di una nuova realtà certamente molto particolare, ovvero quella degli ecovillaggi: abitazioni totalmente sostenibili, realizzate con i confort dei normalissimi appartamenti.
Vi presentiamo poi le Officine dei Talenti Preziosi, organizzazione che promuove la cultura del gioiello, attraverso corsi, workshop ed eventi esclusivi. Il mondo del wedding appassiona sempre più e noi vi facciamo un reso conto delle novità e delle tendenze di questo mondo, che abbiamo carpito nella recente edizione di Anteprima RomaSposa. E sempre per quanto riguarda gli eventi, invece, vi sveliamo cosa vedremo a MoaCasa…
Ma non è tutto. Vi mostriamo, nella nostra rubrica dedicata ai viaggi e agli hotel di lusso, il Castadiva Resort, una struttura super esclusiva e frequentatissima dai VIP.
Questo e molto altro lo troverete sul numero di Ottobre di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!