È uscito Lusso Style di Settembre! Ed è gratis!

cover lusso style febbraio

Il numero di Lusso Style di Settembre 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Non ci siamo persi nulla in questa estate torrida appena trascorsa. Ma abbiamo continuato a lavorare per regalarvi un numero davvero fantastico. In cover, questo mese abbiamo scelto Alexa Meade, grande protagonista del mondo dell’arte moderna, richiestissima sul mercato internazionale per via del suo talento e della sua creatività. Noi l’abbiamo intervistata per scoprire a fondo i suoi segreti.

Abbiamo poi voluto fare un punto sul mercato del lusso. Con due dossier, abbiamo analizzato le ultime tendenze e le proiezioni per il futuro, basandoci soprattutto su quelle che sono le preferenze dei Millennials e dei più giovani della Generazione Z, scoprendo delle notizie che non possono che far riflettere.

La Rinascente compie 100 anni e noi abbiamo voluto celebrarla con un servizio in cui ne ripercorriamo la storia (affascinante e unica nel suo genere), cercando di capire anche come in quest’ultimo secolo sia cambiata la concezione dei department store.

Siamo andati alla scoperta di un’azienda, tutta made in Italy che risolve il problema del parcheggio delle proprie auto in ogni contesto, senza comprometterne le caratteristiche ed il paesaggio. Ideal Park fa questo e molto di più e non ve lo raccontiamo nelle pagine di Lusso Style di Settembre 2017.

Vi raccontiamo poi l’affascinante storia del Grand Hotel di Rimini, così amato dal grande Federico Fellini, che a breve compirà ben 118 anni di vita, e di come sia diventato oggi un punto di riferimento del lusso dell’hotellerie italiana.

E ancora, per gli amanti dei motori, siamo andati alla scoperta delle nuove Maserati GranTurismo MY2018, che si annunciano davvero dirompenti!

Senza dimenticare lo speciale moda, l’opinione sempre gradita di Maria Renata Leto e molto altro ancora…

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Settembre 2017 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *