,

Eberhard & Co. e Alfa Romeo presentano il cronografo Quadrifoglio Verde

Eberhard & Co. Quadrifoglio Verde

Una partnership per sognare fra Eberhard & Co. e Alfa Romeo

La maison d’orologi svizzera Eberhard & Co. ha siglato un accordo con la casa automobilistica Alfa Romeo volto a dar vita al nuovo cronografo Quadrifoglio Verde in Edizione Limitata, che risalta l’anima sportiva dello storico marchio italiano.


Il nuovo segnatempo è concepito per rappresentare tutto il contenuto tecnico e stilistico che da sempre caratterizza i prodotti di entrambi i marchi che, seppur innovativi e tecnologici, mantengono una stretta connessione con la propria storia e tradizione.

L’emblema del Quadrifoglio Verde

“Siamo orgogliosi di poter presentare il cronografo Quadrifoglio Verde”, ha dichiarato Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia, che ha aggiunto: “il nuovo orologio sancisce il legame con Alfa Romeo, casa automobilistica con la quale riscontriamo molte affinità, a partire da un comune obiettivo di ricerca & sviluppo tecnico e tecnologico, senza dimenticare un forte richiamo al passato.

Eberhard & Co. ed Alfa Romeo sono accomunate da forza e voglia di eccellere con tanti punti d’incontro, che si concretizzano sotto il segno di Quadrifoglio Verde. Mario Peserico ha così concluso: “Una partnership che nasce da valori comuni, una innata passione, uno sguardo rivolto al futuro e che si rispecchia in un prodotto dalle linee pure, perfetto mix tra anima sportiva, ricercatezza estetica e cura di ogni dettaglio. L’orologio Quadrifoglio Verde costituisce per noi un ulteriore connessione con il mondo dei motori, con il quale abbiamo una relazione estremamente consolidata sin dalla nostra fondazione ed essendo da circa 30 anni sponsor di molte manifestazioni dedicate soprattutto all’universo delle auto vintage, gare di velocità e concorsi d’eleganza”

La Limited Edition Quadrifoglio Verde, disponibile in 250 esemplari in vendita esclusivamente presso i Concessionari Autorizzati Eberhard & Co., è caratterizzato da una cassa in acciaio di 43 mm. di diametro, all’interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Il quadrante nero intenso, ispirato dalla leggibilità dei cruscotti Alfa Romeo, rispetta la tradizione dei cronografi Eberhard & Co. con una forte impronta automobilistica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *