,

Ecco il Cranchi Settantotto: sarà presentato al Boot Düsseldorf

Cranchi Settantotto

Sarà presentato in occasione del salone nautico Boot Düsseldorf il Cranchi Settantotto, 24 metri, in cui stile ed eleganza la fanno da padrone, sia nel design esterno che nella concezione degli spazi interni.

Cranchi Settantotto, classicità e design contemporaneo

La carena e la struttura permettono al Settantotto di avere un perfetto equilibrio tra forza e bellezza: uno yacht che sa affrontare il mare in ogni condizione grazie anche alla prua alta e svasata e il capo di banda di falchetta pronunciato.

All’interno del Settantotto, si trova un salone ampio e raffinato nei suoi dettagli, boiserie, divani, tendaggi e gli elementi d’arredo free standing regalano una grande personalità tutta italiana; firmata Christian Grande.

La personalità però sappiamo essere decisamente soggettiva, ecco perché Cranchi Yachts offre la possibilità di customizzare il proprio yacht attraverso abbinamenti di accessori standard e optional.

Il colore dello scafo, il layout, i tessuti e i materiali, le essenze, sono tutti particolari che possono essere scelti dal cliente stesso, per creare un Settantotto unico, personale. È possibile scegliere tra un ampia gamma di vernici esclusive, oppure, addirittura, scegliere il proprio colore e Cranchi Yachts produrrà l’esatta sfumatura metallica o perlata desiderata.

Compatto nella configurazione e capace di erogare grande potenza, il D13-IPS1350 si combina perfettamente con lo studio della carena del Settantotto e con l’utilizzo di fibre leggere e resistenti: il Settantotto assicura così consumi più bassi, elevata autonomia, ottima velocità di punta, riduzione delle vibrazioni e del rumore, comfort, affidabilità e durata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *