Ecco la capsule collection di Emirates: i materiali arrivano dai suoi iconici aerei

0
130
capsule collection Emirates

Una collezione pensata per i viaggiatori che vogliono distinguersi con accessori da viaggi unici. Emirates annuncia il lancio una capsule collection unica di valigie, borse e accessori, realizzati con materiali riciclati da aerei rimodernati, precisamente dall’iconico A380 di Emirates, oltre che dai 777.

Limited edition da viaggio esclusiva

Una linea, in limited edition, che comprende una selezione di valigie, zaini, borse, portatessere, beauty-case, cinture e persino scarpe, tutti progettati e realizzati a mano dai sarti di Emirates in un laboratorio dedicato, presso la struttura di ingegneria di Emirates a Dubai. La vendita è prevista per il 2024 nei negozi ufficiali Emirates, e tutti i proventi saranno devoluti ai bambini bisognosi tramite la Emirates Airline Foundation.

Ogni pezzo della gamma della capsule collection di Emirates è fatto a mano su ordinazione: i clienti possono richiedere un’incisione laser personalizzata su alcune borse, valigie o portadocumenti esclusivi e unici. La pelle utilizzata per realizzazione degli oggetti è di alta qualità e presa dai sedili di prima classe, in lana al 95%, e dai sedili dei capitani. Tutti i tessuti vengono lavati in un impianto, poi puliti a mano in profondità, condizionati con la pelle, se necessario, e disinfettati a fondo prima di essere cuciti in pezzi unici. Alle borse vengono aggiunte fodere nuove di zecca e cerniere funzionali.