,

eDreams: Turkish Airlines è la miglior compagnia aerea per ospitalità e relax

Arriva puntuale anche quest’anno, la classifica delle migliori compagnie aeree secondo eDreams, l’agenzia di viaggi online leader in Europa, maturata grazie a uno studio realizzato su oltre 60.000 recensioni dei suoi clienti internazionali. A essere premiate sono Turkish Airlines, con le sue lussuose Istanbul Lounge, Aegean Airlines e il suo attento personale di bordo e Swiss International Airlines con un concept gastronomico selezionato.

Insomma, anche quando viaggia in aereo, ci si attende il massimo. Ospitalità e relax, sono questi gli elementi che differenziano le Istanbul Lounge di Turkish Airlines che offrono massaggi e suite private per coloro che vogliono rilassarsi e un servizio di ristorazione di prim’ordine, che può contare su piatti della tradizione turca e internazionale, per chi vuole recuperare le energie dopo un lungo volo. Turkish Airlines si prende cura dei suoi viaggiatori dall’ingresso in aeroporto fino all’arrivo a destinazione, e proprio per questo motivo i clienti eDreams le fanno guadagnare ben sei posizioni rispetto allo scorso anno, permettendole così di raggiungere il primo posto nella classifica delle migliori compagnie aeree di linea.

Un ulteriore aspetto del volo analizzato da eDreams è l’efficienza dell’equipaggio, che può fare la differenza soprattutto in occasione di un lungo viaggio. Le hostess e gli steward di Aegean Airlines provvedono da sempre a soddisfare le esigenze dei passeggeri durante tutte le fasi del volo, facendo della cordialità, della gentilezza e dell’affidabilità.

Poltrone ampie, comode ed ergonomiche, prodotti di lusso e piatti ideati da chef insigniti di stelle Michelin completano poi, il quadro di un volo perfetto: a bordo dei voli Swiss International Airlines vengono distribuiti ogni giorno 45.000 deliziosi dolcetti di finissimo cioccolato svizzero e vengono serviti piatti gourmet, realizzati con ingredienti freschi e di altissima qualità, basati sulle ricette tipiche delle regioni svizzere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *