Elettra Lamborghini, arriva la sua prima capsule collection SS 2020

0
72
ELETTRA LAMBORGHINI COLLECTION SS20

Cantante, showgirl, presentatrice, preparativi di un matrimonio in corso e adesso anche stilista. Elettra Miura Lamborghini non si ferma un minuto ed eccola a firmare la sua prima collezione spring-summer 2020.

La celebre ereditiera (è la nipote del fondatore del marchio automobilistico Lamborghini) sembra ormai seguire le orme del suo alter ego americano, Paris Hilton. A soli 26 anni ha dato vita ad un nuovo progetto tutto suo, la collezione è ispirata direttamente alla personalità di Elettra. 

Borchie, animalier e non solo

Quindi borchie, brillanti e animalier sono i grandi protagonisti dei capi womenswear day- by- day. Ci sono felpe dal taglio minimal, che lasciano intravedere tratti di pancia, spalle o decolté. Un abbigliamento comodo con predominanza sportiva. Tra le t-shirt spunta la “Twerking Queen”, chiaro elogio al suo primo album in studio uscito la scorsa estate dallo studio discografico. Ad ogni capo è possibile abbinare anche una mascherina in coordinato 100% cotone. La collezione è prodotta dalla Mofra Shoes (Barletta) di Pasquale e Giuseppe Morgese. Una presentazione prettamente femminile, con inserti laser cut leopardati, stampe dai colori energici con palette cromatiche che spaziano dal rosa all’arancio fino al classico optical black & white. 

Le borchie ricordano i piercing e i tatuaggi di Elettra, mentre i bottoni a pressione e a contrasto risaltano sulle aperture laterali lungo le maniche e i pantaloni. Una capsule dal look stravagante ma pratica, con punti luce e stampe leopardate anche sulla spalla che evocano gli iconici piercing dermal di diamanti e del tatuaggio particolare della stilista.