Elisabetta Gregoraci al Pitti Uomo per la presentazione della FW 23/24 di Juicy Couture

0
19
Elisabetta Gregoraci Juicy Couture

In occasione del Pitti Uomo di Firenze, in svolgimento alla Fortezza da Basso in questi giorni, Juicy Couture, brand casual luxury di Los Angeles, ha svelato la sua collezione Wild con una testimonial d’eccezione, Elisabetta Gregoraci.

Il brand ha catturato con la sua irriverenza e la sua fantasia la cosiddetta Gen Z e questa nuova collezione resta fedele al suo DNA che ha conquistato proprio per il suo carattere così particolare.

La collezione collezione FW 23/24 di Juicy Couture

Ispirata alle idee western americane degli anni ’90, si presenta con un mix di stampe animalier che caratterizza l’intera collezione, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa fanno riferimento all’essenza seducente degli anni ’90.

Le grafiche si ispirano invece ad un modo rock chic e bad girl, mentre per la palette di colori si punta con decisione su bordeaux e kaki, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per quanto riguarda le calzature, la FW 23/24 presenta un assortimento completo di modelli caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture.

“Rappresentare questo marchio è per me motivo d’onore” ha dichiarato Elisabetta Gregoraci, la cui collaborazione con il brand continuerà anche in vista di prossimi eventi.”Da ragazza anche io, come molte mie coetanee, ero rapita dal fascino di Juicy e ne indossavo le tute: esserne oggi testimonial ha per me un grande valore affettivo, poiché mi riporta alle atmosfere spensierate degli anni 2000 sentendomi al contempo glamour e al passo con i tempi”.