,

Elite Stone punta sulla zona dining e sulle petineuse

Elite Stone

Elite Stone ha un obiettivo preciso, quello di vestire tutta la casa con i propri pregiatissimi marmi. Le nuove proposte dell’azienda veneta per la zona dining, in particolare, presentano composizioni d’effetto e superfici extra lusso.

Il marmo si sposa con altri materiali naturali. Protagonisti indiscussi tavoli e tavolini, impreziositi dal top in marmo e dalle gambe in legno massello laccato lucido o rivestite in pelle con inserti cromati. Uno stile che dona eleganza e personalità a luoghi dove l’ospitalità e la convivialità sono al centro, senza dimenticare un tocco chic e armonioso. Per perfezionare l’home styling, Elite Stone propone sedie ed imbottiti customizzabili e disponibili in morbido velluto o pelle pregiata, con accurati dettagli in marmo.

Un’altra icona di stile firmata Elite Stone è sicuramente la petineuse, un piccolo lusso al femminile che accompagna la beauty routine. Ideali per la camera da letto, le petineuse Elite Stone sono veri e propri gioielli, personalizzabili nei materiali e nelle finiture, dotate di specchio, vani contenitori ed illuminazione LED interna. Che sia un sogno rosa come il Pink Onyx, l’effetto grintoso del Portoro, la delicatezza grigio perla del Fior di Bosco o l’intensità opalescente del Lemurian Blue, le petineuse sono belle e funzionali. La struttura, disponibile in finitura cromata, laccata lucida, foglia oro e rivestita in pelle con cuciture fatte a mano, è abbinata cromaticamente con il top in marmo o onice. Dotato di chiusura elettronica con tecnologia Bluetooth, questo elemento d’arredo è sinonimo di sicurezza, innovazione e riservatezza. A completare la petineuse, il pouf coordinato in pelle e finiture personalizzabili.

“Il nostro vantaggio è essere produttori” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone “conosciamo in modo approfondito i materiali e li esaltiamo nelle nostre proposte di design total home. I progetti Elite Stone nascono proprio dalle cave più prestigiose, dove personalmente scelgo marmi e onici con caratteristiche differenti, ma che hanno in comune l’eccellenza assoluta. Da qui costruiamo insieme al cliente progetti personalizzati e quindi unici ed esclusivi. Il nostro obiettivo è raccontare storie straordinarie attraverso l’uso sapiente del marmo”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *