Ermenegildo Zegna nuova collezione eyewear di lusso

0
111

foto(6)

Ermenegildo Zegna, tra i leader nell’abbigliamento maschile di lusso, ha presentato a Milano presso il suo quartiere generale in via Savona la sua nuova collezione eyewear, nata dalla collaborazione con il Gruppo Marcolin.

Elementi essenziali di queste proposte sono la ricerca di un prodotto qualitativamente eccellente ed elaborato, che rappresenti un perfetto connubio tra classicità e modernità e sia in grado inoltre di incarnare alla perfezione tutti i codici estetici del marchio.

Innovazione e lavorazioni impeccabili sono le linee guida di un occhiale che trova nel titanio, nel legno e nella pelle i materiali principali. Lenti Zeiss e dettagli esclusivi come inserti, applicazioni e lavorazioni laser completano una collezione di proposte uniche, perfette per l’uomo Zegna.

Videoproiezioni e giochi tra luci e ombre hanno scandito l’evento di presentazione, al quale hanno partecipato più di 500 invitati, tra i quali Adriano Giannini e l’attrice Carolina Crescentini.

La nuova collezione sarà disponibile a partire da Gennaio 2015 nelle boutique ErmenegildoZegna, oltre che nei migliori negozi specializzati di ottica.