Il marchio Erno Laszlo nasce nel 1927 grazie all’omonimo medico ungherese che si interessò alla dermatologia dopo aver acquisito popolarità per aver aiutato la Principessa Stefania del Belgio a riscoprire la bellezza del suo incarnato. La sua clientela era composta da reali, personalità dell’alta società e star di Hollywood.
Entro la fine del 1940, l’Erno Laszlo Institute di New York vantava una clientela esclusiva e selezionata di 3.000 clienti. Nel 1957, i prodotti Erno Laszlo vennero presentati al grande pubblico presso Saks sulla Fifth Avenue. La filosofia del Dottor Laszlo si è guadagnata la propria reputazione grazie a 87 anni di esperienza e promesse mantenute realizzando trattamenti personalizzati per contrastare l’invecchiamento precoce, i fattori ambientali e lo stress dello stile di vita moderno. Oggi grazie al prestigioso Istituto a Soho, New York, Erno Laszlo si conferma leader indiscusso nell’innovazione della cura della pelle e proprio per questo è sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità.
Detto ciò vogliamo parlarvi della novità nata dall’Erno Laszlo Institute: si tratta di Hydra-Therapy Refresh Infusion, un siero ultra-light, formulato per contrastare le principali aggressioni esterne come i raggi UV, l’inquinamento e le tossine dannose per la pelle, regalando allo stesso tempo un’idratazione istantanea alla pelle arida, stanca e stressata. Una soluzione a triplice azione che agisce prevenendo la pelle secca grazie alla presenza di tre ingredienti riequilibranti. Il siero è formulato infatti con acido ialuronico micro-incapsulato e altri “idromagneti” che agiscono attirando e intrappolando le preziose molecole d’acqua dallo strato superficiale della pelle fino a quello cellulare. Il complesso a base di probiotici contenuto nella formula aiuta a rafforzare il sistema immunitario della pelle per combattere le aggressioni esterne, mentre l’estratto lenitivo a base di rosa, fonte naturale di vitamina C, ripara e idrata la pelle, mitigando le linee sottili e regalando luminosità per un aspetto più giovane.
“Il dott. Erno Laszlo ha sempre creduto che l’acqua permettesse di fare miracoli,” ha spiegato Rochelle Weitzner, CEO di Erno Laszlo. “Aggiungendo questa fonte d’acqua alla nostra linea dedicata alla cura della pelle, abbiamo portato avanti i valori del dott. Laszlo affidandoci alla scienza e all’innovazione per far progredire il concetto di idratazione. Con questo lancio, abbiamo catturato il potere dell’acqua grazie a potenti umettanti che assicurano un’idratazione intensa per tutto il giorno”.
Hydra-Therapy Refresh Infusion assicura risultati senza confronto: incarnato sano ed equilibrato e un’idratazione intensa che ridona alla pelle le sue riserve idriche essenziali, rivoluzionando il concetto stesso di idratazione.