Estate di… lusso rilassato in Costa Smeralda al Cone Club Sardinia

0
234
CONE CLUB SARDINIA

Parola d’ordine: lusso understatement. In una delle cornici più iconiche della Costa Smeralda, destinazione da sogno per chiunque voglia fuggire dallo stress metropolitano, riapre il beach club più cool e si prepara ad un estate ricca di sorprese. Il Cone Club Sardinia, è stato inaugurato lo scorso anno, contestualmente all’esclusivo 7Pines Resort Sardinia di cui fa parte, è a Baja Sardinia, in angolo di straordinaria bellezza fra il meraviglioso mare e la natura selvaggia e incontaminata.

CONE CLUB SARDINIA

Il tempo non conta niente

A picco sul mare è il posto perfetto per edonisti che misurano il tempo non in minuti ma in emozioni e promette momenti indimenticabili, per ritornare padroni del proprio tempo, senza mettere da parte lusso ed esclusività.

Relax sotto il sole con i lettini, da inizio giornata, acque cristalline e all’orizzonte le Isole dell’arcipelago de La Maddalena, tutto accompagnato da un vibrante DJ set dalle ore 12.00 fino alla chiusura.

Il concept musicale  è sviluppato da Tolga Yildiz, anche conosciuto come DJ Ray Bucks, che porta con sé decenni di esperienza internazionale attraverso sonorità elettroniche downtempo fino a ritmi house organici e melodici e afro-house;  mentre a luglio e agosto, il DJ italiano Marco Carpentieri sarà ospite in consolle. 

CONE CLUB SARDINIA

Non solo mare

La proposta della cucina è semplice ed essenziale: sapori tipici sardi, ottenuti da prodotti locali, rivisitati da una brigata di chef internazionali. La carta del lunch offre una selezione di piatti estivi e leggeri mentre per la cena, la cucina è più un’esperienza di “fun & fine dining”, ancora più raffinato e creativo. 

CONE CLUB SARDINIA


Il Cone Club Sardinia è raggiungibile via terra anche utilizzando il servizio shuttle offerto dal resort, che fa spola dall’ingresso al club, via elicottero con il dedicato helipad, o via mare attraccando al molo privato oltre al servizio tender di proprietà. Un luogo magico, dove trascorrere giornate di relax e “lusso rilassato” in spiaggia seguite da serate di musica e divertimento è un must. Un nuovo indirizzo da non mancare per la tua estate 2023.