Estate: le coppie Vip scoppiano sotto l’ombrellone!

0
767
Foto tratta dal profilo Instagram di Gianluca Vacchi

Sotto l’ombrellone di un’estate bollente, il gossip rappresenta una grande opportunità di svago. Ma al di là delle voci questa estate rovente ci sta confermando che questa non è la stagione dell’amore, bensì delle storie che finiscono, soprattutto fra i VIP!

Tra le coppie vip scoppiate anche quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio  che con la loro storia d’amore avevano fatto sognare i migliaia di fan, così come quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici. Molto scalpore ha fatto anche la fine della storia d’amore tra il re dei balletti di Instagram, l’imprenditore Gianluca Vacchi e la sua storica fidanzata supersocial Giorgia Gabriele. I motivi? Tanti, ma il palestratissimo fautore dello slang “Enjoy”, non ha perso tempo e sui suoi canali social non ha lasciato dubbi sulla natura del suo rapporto con Ariadna Gutierrez

Secondo le ultime notizie di gossip, inoltre, sarebbero in crisi anche l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che starebbe per separarsi dal marito Chicco Nalli, detto Kikò; e probabilmente anche Loredana Lecciso che, avendo formalizzato nei mesi scorsi il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato, era prossima al matrimonio con Albano Carrisi.
Così come è incerta la situazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, perché la showgirl si gode il relax e il mare cristallino della sua Sardegna in solitaria, mentre il campione di bike trial si trova a Los Angeles; e quella tra l’attrice siciliana Adua del Vesco e Gabriel Garko: secondo le riviste di gossip i due si vedono sempre di meno insieme.
“Il fatto è che in vacanza lui e lei si ritrovano divisi su tutto e finiscono quasi sempre per litigare, con lei che vorrebbe chiacchierare e lui che scompare dietro a un pallone, lei che vorrebbe un po’ di coccole e lui che si perde con lo sguardo dietro alla vicina d’ombrellone, lei che ama stare al sole per ore e lui che preferirebbe fare altro, per fare solo qualche esempio» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest’ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.
Secondo quanto ha potuto rilevare SpeedVacanze.it, il 75% delle donne ama stare sotto il sole almeno 5 ore al giorno, mentre la maggior parte degli uomini, ma solo il 32%, resiste al massimo 3 ore.
“Per il 38% delle donne prendere il sole è come fare una cura di bellezza, per il 23% è l’occasione per apparire più giovani, per il 22% un modo per rilassarsi. Mentre il 32% degli uomini si annoia, il 29% preferisce nuotare o comunque stare in acqua, il 23% fare sport. E l’8% degli uomini considera la spiaggia addirittura una perdita di tempo” aggiungono gli esperti.
Insomma tra preferenze inconciliabili, incomprensioni e litigi, la coppia al mare va alla deriva. Secondo quanto rilevato da questo sondaggio estivo realizzato da SpeedVacanze.it su un campione di 2 mila persone, sotto l’ombrellone si finisce per litigare in 7 casi su 10 e quello che sarebbe potuto essere un paradiso si trasforma in un piccolo inferno sotto il sole.
Foto tratta da Profilo Instagram di Gianluca Vacchi