Sotto l’ombrellone di un’estate bollente, il gossip rappresenta una grande opportunità di svago. Ma al di là delle voci questa estate rovente ci sta confermando che questa non è la stagione dell’amore, bensì delle storie che finiscono, soprattutto fra i VIP!
Tra le coppie vip scoppiate anche quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che con la loro storia d’amore avevano fatto sognare i migliaia di fan, così come quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici. Molto scalpore ha fatto anche la fine della storia d’amore tra il re dei balletti di Instagram, l’imprenditore Gianluca Vacchi e la sua storica fidanzata supersocial Giorgia Gabriele. I motivi? Tanti, ma il palestratissimo fautore dello slang “Enjoy”, non ha perso tempo e sui suoi canali social non ha lasciato dubbi sulla natura del suo rapporto con Ariadna Gutierrez…
Secondo le ultime notizie di gossip, inoltre, sarebbero in crisi anche l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che starebbe per separarsi dal marito Chicco Nalli, detto Kikò; e probabilmente anche Loredana Lecciso che, avendo formalizzato nei mesi scorsi il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato, era prossima al matrimonio con Albano Carrisi.
Così come è incerta la situazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, perché la showgirl si gode il relax e il mare cristallino della sua Sardegna in solitaria, mentre il campione di bike trial si trova a Los Angeles; e quella tra l’attrice siciliana Adua del Vesco e Gabriel Garko: secondo le riviste di gossip i due si vedono sempre di meno insieme.
“Il fatto è che in vacanza lui e lei si ritrovano divisi su tutto e finiscono quasi sempre per litigare, con
lei che vorrebbe chiacchierare e lui che scompare dietro a un pallone, lei che vorrebbe un po’ di coccole e
lui che si perde con lo sguardo dietro alla vicina d’ombrellone, lei che ama stare al sole per ore e lui che preferirebbe fare altro, per fare solo qualche esempio» spiega
Giuseppe Gambardella, fondatore di
SpeedVacanze.it e di
SpeedDate.it, portale quest’ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.
Secondo quanto ha potuto rilevare
SpeedVacanze.it,
il 75% delle donne ama stare sotto il sole almeno 5 ore al giorno, mentre la maggior parte degli uomini, ma solo il 32%, resiste al massimo 3 ore.
“Per il 38% delle donne prendere il sole è come fare una cura di bellezza, per il 23% è l’occasione per apparire più giovani, per il 22% un modo per rilassarsi. Mentre il 32% degli uomini si annoia, il 29% preferisce nuotare o comunque stare in acqua, il 23% fare sport. E l’8% degli uomini considera la spiaggia addirittura una perdita di tempo” aggiungono gli esperti.
Insomma tra preferenze inconciliabili, incomprensioni e litigi, la coppia al mare va alla deriva. Secondo quanto rilevato da questo sondaggio estivo realizzato da
SpeedVacanze.it su un campione di 2 mila persone,
sotto l’ombrellone si finisce per litigare in 7 casi su 10 e quello che sarebbe potuto essere un paradiso si trasforma in un piccolo inferno sotto il sole.
Foto tratta da Profilo Instagram di Gianluca Vacchi