Euro 2024 è iniziato con il prorompente 5-1 della Germania, padrona di casa, sulla malcapitata Scozia. Come tutte le grandi manifestazioni sportive, protagonisti sono anche i partner commerciali tra i quali figura per la 5ª volta dal 2008 la maison d’alta orologeria Hublot, con con l’iconico tabellone di bordo campo a forma di Big Bang usato dal quarto uomo e con il Big Bang e, che verrà indossato dagli arbitri nelle partite per cronometrare ogni secondo di tutte le partite dell’Europeo: in totale saranno 275.400 secondi.
Per celebrare questa partnership arriva, per gli appassionati del genere, l’Hublot Big Bang e Gen3 UEFA EURO 2024™, l’orologio ufficiale di UEFA EURO 2024™.

Hublot e la passione per il calcio
Hublot è da sempre un brand molto vicino al mondo del calcio e allo sport in genere unendo i tifosi al grido di «Hublot Loves Football». Ma Hublot è anche, di rimando, amatissimo dai protagonisti del gioco più bello del mondo: tanti sono gli ambassador, fra calciatori e allenatori del marchio di lusso svizzero: da Kylian Mbappé agli “Amici” Marcel Desailly, Didier Deschamps, Luis Figo, Ada Hegerberg, Sami Khedira, Roberto Martinez, José Mourinho, Alex Morgan, Hervé Renard, Gareth Southgate e David Trezeguet, Hublot è nel cuore del calcio dove tiene traccia del tempo in competizioni leggendarie come la Coppa del Mondo FIFA, UEFA EURO, Champions League ed Europa League.