Eventi di lusso alle terme: griffe prestigiose dell’automotive a Saturnia

0
68
automotive a saturnia
Ph Credit:Audi Golf Experience

L’automotive a Saturnia. Terme di Saturnia Natural Destination, è il Resort all’interno di un edificio storico del 1919 in prossimità del borgo medievale di Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia. Il Resort è stata eletta come location ideale per meeting ed eventi da parte di case e club automobilistici famosi in tutto il Mondo.

La necessità di individuare luoghi sicuri e idonei a rispettare i protocolli di sicurezza anti-Covid per qualsiasi occasione d’incontro, imposta dalla drammatica crisi sanitaria internazionale, rende Terme di Saturnia una meta prediletta.

120 ettari immersi nella natura, recintati e controllati, la presenza di una Medical Spa e di grandi spazi all’aperto, come il campo da golf, oltre che la recente riqualificazione dell’intera struttura, stanno attraendo le griffe dell’automotive più famose ma anche aziende di altri settori.

La settimana scorsa infatti MondoInvestor ha scelto Terme di Saturnia per il 9° Forum “Investitori Istituzionali a confronto” che ha visto oltre 100 investitori riuniti in un convegno sulle prospettive degli investimenti.

Dopo gli eventi di Honda e di Supercar Club United Kingdom delle scorse settimane, dal 19 al 20 settembre Alfa Romeo ha organizzato a Terme di Saturnia la “Stelvio Cup” radunando 140 Alfisti intorno alle vetture del Biscione. In questo weekend, dal 25 al 27 settembre, è in programma la tappa del circuito PORSCHE GOLF CUP.

Le Terme sono un unicum nel cuore della Maremma Toscana. Sono un’icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una lunga storia di successo.