Evo Yachts: innovazione e tecnologia per la nuova ammiraglia Evo V8

0
69
Evo V8

Evo Yachts, celebre marchio del cantiere Blu Emme Yachts dei fratelli Mercuri, ha varato ufficialmente l’Evo V8, la nuova ammiraglia della casa produttrice di imbarcazioni di lusso.

Capacità costruttiva, attenzione ai dettagli e spinta all’innovazione rappresentano da sempre l’attività imprenditoriale di Blu Emme Yachts, che dal molo della marina di Torre Annunziata (Napoli), ha coinvolto l’armatore, tutto il team di lavoro e le maestranze alla tradizionale cerimonia di varo, celebrando così il frutto di mesi di attenta progettazione e realizzazione.

Un progetto ambizioso e innovativo

Dal design minimalista e raffinato, l’Evo V8 è un 24 metri che vuole regalare una nuova e più avvincente esperienza sul mare, con l’ambizione di diventare un punto d’incontro tra le suggestioni provenienti sia dal mondo della vela e da quello della nautica a motore.

Punto di svolta per l’intero cantiere, la nuova imbarcazione si propone di stupire il mercato per i suoi contenuti altamente tecnologici e per gli spunti originali. 

“Sono stati mesi di lavoro intenso, nei quali il team del cantiere si è dedicato a questo ambizioso progetto con dedizione, passione e impegno. La realizzazione di Evo V8 è il risultato di un importante momento di crescita per il cantiere, di cui siamo davvero orgogliosi. Al tempo stesso per noi questo varo è anche il punto di partenza verso nuovi progetti, sempre più ambiziosi e innovativi”, ha affermato Paolo D’Orazio, Direttore di Produzione del progetto.