“Fabrizio Zampetti. All’insegna del bello”: un libro che racconta una bella storia

Fabrizio Zampetti - All'insegna del bello

Con la sua intraprendenza, ma anche grazie al suo grande senso del bello e dell’eleganza, Fabrizio Zampetti è diventato a Milano uno dei top manager dell’immobiliare di lusso. Se lo incontrate, non potrete che dire: è lui! Il suo look inconfondibile da Grande Gatsby lo ha aiutato a creare una sorta di personaggio che piace proprio a tutti. Ora, la sua vita è raccontata in un libro: “Fabrizio Zampetti. All’insegna del bello”, scritto da Alessandro Feroldi.

Con le esclusive fotografie di Sheila Rock, il libro è un racconto di vita, la storia di un uomo che ha fatto della sua carriera un vanto e che ogni giorno fa della ricerca del bello una missione.

Protagonista del libro, insieme a Zampetti, romano di nascita, è Milano, città che lo ha adottato e da sempre ispira il suo lavoro, con la sua anima stacanovista ma profondamente intellettuale e ricercata, quell’energia vitale che rende la capitale morale italiana un punto di riferimento in Europa e nel mondo.

Per Fabrizio Zampetti “All’insegna del bello” è un motto, e uno stile di vita: da vent’anni – metà della sua vita – si occupa di case, facendo incontrare desideri, psicologie, attitudini, propensioni, gusti di coloro che una casa la cercano o la vendono.

Il libro è già in vendita nelle migliori librerie e online su www.casaedeleganza.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *