Falconeri presenta il dolcevita in cashmere ultrasoft scelto da Chiara Ferragni

0
123
nuova Limited Edition di Falconeri _ chiara ferragni

Il Natale è dietro l’angolo. Una frase fatta, ma realtà assoluta, anche se ci riesce difficile pensarlo visto che fino a qualche giorno fa giravamo in pantaloncini corti e magliette a maniche corte. Ma è arrivato il momento di cominciare a pensare al look di Natale (oltre alle prelibatezze da mettere sulla tavola). Per il Natale 2023, Falconieri ha realizzato un capo che ci riporta indietro nel tempo rimanendo i nostri pensieri alle atmosfere e lo stile di Cortina degli anni ’90: il dolcevita in cashmere ultrasoft Falconeri.

Si tratta di un capo realizzato con motivo jacquard norvegese la cui pregiata manifattura, l’attenzione a ogni minimo dettaglio e il gioco di treccia e coste inglese lo rendono davvero straordinario. Il vostro outfit di Natale? Potrebbe partire proprio da questo maglione che si presenta già come un most-loved dalle star. Infatti, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lo ha scelto, nella versione Naturale, per i suoi go-to look.

nuova Limited Edition di Falconeri

La limited edition di Falconeri per l’inverno

Ma non è questa l’unica novità per l’inverno di Falconeri: l’azienda presenta infatti tutta la collezione Limited Edition con proposte raffinate, in puro cashmere e in morbida lana, che permetteranno di essere ben protetti dal freddo sia in casa che fuori 

La palette dei colori parte dalle sfumature neutre ed eleganti d’ispirazione quiet luxury, il nuovo trend che abbraccia un nuovo modo di concepire il lusso, caratterizzato da un’eleganza discreta e raffinata. Lo Smart Silent Luxury invernale firmato Falconeri riflette la ricerca della qualità, del design senza tempo e dell’attenzione ai dettagli centrali nella tendenza di stagione. Perfetti per un outfit di Natale elegante, ma anche semplice. Tuttavia, nella linea non mancano proposte più audaci, con fantasie spensierate e giocose, dal motif norvegese. Caldo, avvolgente e senza tempo, viene riproposto in una versione rinnovata, con accostamenti di colore audaci, perfetto per essere sfoggiato con il freddo e in giornate dedicate agli sport invernali.