Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo della celebre Maison di gioielleria de GRISOGONO, ha celebrato il suo 65esimo compleanno nel cuore della Sardegna all’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo, luogo di contrasti, intimo e semplice allo stesso tempo, ma sempre raffinato e frizzante.
Attorniato dai suoi più intimi amici, che come ogni estate da 20 anni si danno appuntamento per celebrare il suo compleanno, uno degli eventi di maggior richiamo della stagione, Fawaz Gruosi ha fatto brillare gioia e buon umore i suoi ospiti.
Tutte le stelle si sono date appuntamento in una delle più belle baie della Costa Smeralda dove la sabbia e il mare hanno fatto da cornice. La festa di compleanno, ribattezzata per l’occasione “Time to SHINE” ha scintillato sotto la chiarore magico di migliaia di luci sospese e al bagliore dei fuochi d’artificio. Gli ospiti erano felici e raggianti.
La natura ha fatto da sfondo con i suoi colori che spaziano dai toni del turchese, degli zaffiri e degli smeraldi, nuances non a caso predilette da Fawaz Gruosi nella creazione dei gioielli della Maison.
I 500 invitati, hanno fatto vibrare la pista da ballo al ritmo del concerto disco della celebre cantante Gloria Gaynor, che si è esibita dal vivo, prima di immergersi nelle danze dell’after-party fino all’alba.