,

Ferrari Roma, omaggio del Cavallino Rampante alla Dolce Vita

ferrari roma

Una Ferrari dedicata alla Città Eterna

Una Ferrari che vuole rendere omaggio alla Città Eterna. Nel corso di un evento esclusivo tenutosi nella Capitale, è stata presentata la Ferrari Roma, nuova coupé 2+ a motore centrale-anteriore della Casa di Maranello, che vanta un design senza tempo, esaltato da una spiccata raffinatezza.

Un vero capolavoro di design e di eleganza, con il tipico DNA di Ferrari. Ma la Ferrari Roma non solo un esercizio stilistico di design. Come da tradizione, la nuova creazione di Maranello è in grado di garantire prestazioni al top della categoria, in virtù del suo motore V8 turbo appartenente alla famiglia vincitrice del premio Engine of the Year per 4 anni consecutivi. Il motore da 620 cv a 7.500 giri/min è abbinato al nuovo cambio dual-clutch a 8 rapporti, introdotto per la prima volta sulla SF90 Stradale.

Una Ferrari che celebra la Dolce Vita

Uno stile inconfondibile grazie al quale la vettura reinterpreta in chiave contemporanea il lifestyle della città di Roma tipico degli anni ‘50-‘60, da quel tipico modo di definire come Dolce Vita. La Ferrari Roma, vuole rappresentare l’eleganza e la raffinatezza di quello straordinario periodo, è la vettura ideale per vivere al meglio la Nuova Dolce Vita.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *