Ferretti Group vara lo yacht su misura Custom Line Navetta 38

0
409
Custom Line Navetta 38

Presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona è stato inaugurato il primo superyacht Custom Line Navetta 38, uno yacht made-to-measure di 38,76 m di lunghezza e 8 m di baglio, con scafo dislocante e un volume totale di 299 GT.

Frutto della collaborazione tra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, la nuova imbarcazione può vantare un innovativo design e ottime prestazioni di navigazione. Gli interni sono stati curati dallo Studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel, mentre per gli esterni si è demandato il lavoro all’architetto Filippo Salvetti. La Custom Line Atelier ha infine trasformato i desideri dell’armatore in eccellenti realizzazioni di interior design.

Custom Line Navetta 38

Quattro ponti e quattro cabine per la Custom Line Navetta 38

“Vedere una nuova Navetta che scende in acqua è una vera e potente emozione. Così come lo è salire a bordo e vivere i livelli di comfort che questa nave eccezionale offre. Da grande fan del mondo Custom Line posso affermare che Navetta 38 è davvero entusiasmante: un inedito modo di stare in mare con una eleganza dei materiali e una vivibilità di interni ed esterni mai provate prima. È straordinaria in modo armonioso e naturale, con la grazia dei veri fuoriclasse. Sono certo che farà innamorare tutti quegli armatori che cercano un’esperienza di navigazione di livello superiore.” ha commentato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.

La Custom Line Navetta 38 si sviluppa in quattro ponti e offre 4 cabine ospiti nel ponte inferiore, per un totale di 10 persone a bordo e 7 membri dell’equipaggio. Per l’armatore è disponibile una master suite di oltre 40 mq sul ponte main deck.

Lo yacht punta molto sull’eleganza e la classicità, non disdegnando però innovazione e modernità come la massimizzazione dello spazio grazie anche all’uso di ampie vetrate a tutta altezza, che permettono una fusione armonica tra spazi esterni e interni.