,

Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island: un paradiso di… lusso!

Four Seasons Hotels and Resorts ha inaugurato ufficialmente l’unico resort sull’isola di Desroches e secondo del Gruppo alle Seychelles: il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island.

Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola, a 35 minuti di volo dall’aeroporto di Mahé, il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island si estende su 402 ettari, offrendo agli ospiti suite e ville private con piscina dallo stile tipicamente coloniale, posizionati direttamente sulla spiaggia.

Immancabile la possibilità di vivere a pieno il contesto naturale dell’isola: il Castaway Centre è la location ideale per fare immersioni, battute di pesca nell’oceano, escursioni sui paddle board, trekking, passeggiate in bicicletta o a piedi su 15 chilometri di sentieri e snorkelling guidato al centro per la conservazione della fauna marina WiseOceans.

Il Discovery Centre, invece, consente agli ospiti di conoscere tutti i segreti delle Seychelles, la fauna e la vegetazione del luogo, così come la storia dell’isola di Desroches, per poi avventurarsi al vicino Santuario delle tartarughe o visitare un piccolo villaggio creolo di artigiani.

Una delle perle del resort è una Spa d’eccellenza, Circle of Connection, dove ogni giorno gli ospiti possono prendere parte a sessioni di risveglio, mentale e muscolare, per riconnettersi con il mondo circostante. Un angolo di benessere in cui concedersi anche gli esclusivi rituali Sensory Connection, creati su misura per riequilibrare le energie e rilassare corpo e mente. Guidati dallo yogi Ganga Sadhuka, gli ospiti possono inoltre prendere parte al programma di yoga con lezioni a scelta tra Hatha, Nidra, Meditation, Pranayama e Ashtanga, organizzate in un padiglione dedicato o sulla spiaggia.

Per gli amanti della buona cucina, è disponibile un’ampia selezione di ristoranti, tra cui il Lighthouse, sulla punta meridionale dell’isola, dove lo Chef Olivier Barre stupisce con un menu di carne e pesce alla griglia, cui si aggiunge un bar con una selezione di frutti di mare crudi. Esperto pescatore, Barre invita di frequente nelle sue battute di pesca gli ospiti, che la sera possono degustare il pesce pescato e cucinato direttamente dallo Chef. Il ristorante Claudine offre, invece, una cucina caratterizzata da influenze francesi, italiane, portoghesi, greche e spagnole con proposte dedicate anche ai più piccoli. E se The Bar, a bordo piscina, è ideale per un drink al tramonto accompagnato dalle migliori tapas creole, The Deli è, infine, la scelta perfetta per chi desidera cenare nella privacy della propria suite o con un picnic sulla spiaggia.

Un panorama davvero unico al mondo. 14 chilometri di spiagge, l’incontaminata barriera corallina e la possibilità di esplorare la destinazione in tutte le sue sfaccettature rendono Il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island anche la location privilegiata per organizzare un matrimonio sulla spiaggia, concedersi una romantica luna di miele, o persino vivere l’esperienza straordinaria “Four Seasons Extraordinary Exclusives and Buyouts”, che permette di privatizzare l’intera isola in esclusiva, potendo anche disporre di un team dedicato per qualsiasi richiesta. Ma al resort anche gli ospiti più piccoli trovano il loro angolo di paradiso: i bambini da 4 a 12 anni hanno a disposizione il “Kids for All Seasons”, che include un padiglione all’aperto e sale relax, così come una selezione di attività per partire alla scoperta dell’isola. Per gli adolescenti c’è, invece, il Teen Centre, uno spazio privilegiato con programmi dedicati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *