Giada Curti è l’ospite d’onore de La Notte Veste Senise

0
74
Giada Curti

 

Giada Curti

Giada Curti sarà l’ospite d’onore deLa Notte Veste Senise, sfilata di moda nell’incantevole cittadina lucana, divenuta ormai appuntamento di rilievo nel settore, voluta e realizzata dal patron Pasquale Guidi. La stilista, intervistata sul numero di agosto-settembre di Lusso Style, farà sfilare la sua ultima collezione Shukran”, dedicata al mondo arabo e già applaudita ed acquistata in tutto il mondo. Senise è l’ultima tappa in Italia per la stilista che poi partirà per la Cina a settembre, per Dubai ad Ottobre a presentare questa meravigliosa collezione.

Oltre a Giada Curti, sulla passerella sfileranno anche straordinari stilisti protagonisti dell’Alta Moda come Anton Giulio Grande, Gianni Calignano, Dilaine Alves Rodrigues e i giovani emergenti Tiberia De Giorgi, Ileana Colavitto e Emanuela Conte.

La serata verrà presentata dall’attore Luca Capuano e dalla giornalista di Telenorba Daniela Mazzacane, la scenografia è affidata a Mario Carlo Garrambone e la coreografia a Matteo Giua, trucco e parruco affidato alla Scuola Europea di Policoro e Matera creata e gestita da Mirella D’Alessandro. Ospite canoro della serata sarà, invece, Francesco Tricarico.