Gioielli e orologi Calvin Klein, arrivano le nuove collezioni

0
197
Calvin Klein Watches

Sensualità, glamour e stile: da sempre il mondo dell’orologeria e della gioielleria di Calvin Klein è contraddistinto da questi elementi che ne sono parole chiave, così come il minimalismo. Ed il DNA dell’azienda si rispecchia perfettamente nelle nuove collezioni di gioielli e orologi Calvin Klein.

Gli orologi Sensation della linea Timeless, fanno della semplicità una delle principali caratteristiche del design dei segnatempo, i quali vantano un ovale della cassa dinamico. Spazio poi alle silhouette second skin dai bracciali in mesh acciaio a contrasto con la superficie del quadrante dello Sculpt della Sculptural accanto al modello della stessa famiglia, Elevated, con il suo bracciale dalla finitura lucida che abbaglia anche nella versione bicolor del Charming

La collezione Iconic, no gender, vuole esprimere un solo modo di vivere il reale, autenticamente e senza etichette. Forme basiche, attenzione alla palette cromatica e crasi armonica dei codici di Calvin Klein, che rappresentano il biglietto da visita del modello Burst, luminoso e molto elegante, e del best seller Iconic, proposto in due varianti di colore.

Tra i gioielli, inoltre, spicca la proposta della collezione Sculptural con la sua idea di circolarità che viene esplorata dalla linea Twisted ring da collane con ciondolo e dalle loro varianti che si intrecciano intorno al collo, dal bangle luminoso, dagli orecchini a semicerchio e dagli anelli, anche in versione bombata nella Playful Organic Shapes, tutte creazioni che splendono e sono da scegliere tra due varianti di acciaio.

C’è spazio anche per un divertissement di maglie dei bracciali e delle collane della proposta Defiant, da portare insieme per una layering couture di tendenza.