Gioielli Famiglia, una linea per distinguersi. Ma non solo…

Distinzione ed esclusività: parole chiave per cerca qualcosa di speciale

Distinzione è una parola chiave quando si cerca l’esclusività. Oggi, nella società consumistica in cui viviamo, tutti possono, bene o male, entrare in possesso di oggetti che strappano l’occhio. I grandi brand del lusso lavorano costantemente per regalare collezioni e oggetti che consentano, a chi li acquista, di porsi su un livello decisamente alto. Eppure, talvolta ciò non basta a distinguersi dalla massa e da ciò che abitualmente consideriamo distintivo.

L’unicità arriva dai nostri tratti distintivi

Ma cosa rende davvero unico un qualcosa che desideriamo? Ognuno ha i propri punti di vista. C’è chi spende un patrimonio in gioielli, chi in scarpe, chi per acquistare una bella automobile o una moto prestigiosa. Ma basta davvero questo a raggiungere la nostra ambizione di unicità?

A qualcuno potrebbe anche bastare, ma c’è anche chi vuole di più e va alla ricerca di oggetti che descrivano con la massima fedeltà il nostro essere. Più di tutto, si è risvegliato un desiderio di personalizzare ciò che indossiamo, ciò che possediamo e mettiamo in mostra, quasi a voler dire a chi ci osserva “Ehi, guarda che cosa ho, è stato realizzato appositamente per me”. Ed è proprio questa la chiave del successo del tailor made e della ricerca smodata della personalizzazione di ciò che possediamo.

E proprio su queste basi di pensiero e registrando tale desiderio dei nostri tempi che nasce la collezione “Gioielli Famiglia” creata da Famiglia Adesiva. Di cosa si tratta? Di una linea di una linea di gioielli in in acciaio 316L, completamente personalizzabile con il nome di ciascun componente della propria famiglia, per l’appunto.

Ciondolo, collana, bracciale: per essere unici

Una linea, quella di Gioielli Famiglia, davvero particolare. I ciondoli a disposizione sono ben sette, dedicati ad ogni componente della famiglia e non solo: Ciondolo Papà, Ciondolo Mamma, Ciondolo Bimba, Ciondolo Bimbo, Ciondolo Neonato, Ciondolo Neonata, Ciondolo Cuore. La Collana Rolò, certamente adattissima per le donne, è molto chic e si adatta alla perfezione a tutte le situazioni della nostra quotidianità con un carattere semplice ma allo stesso tempo originale e di grande valore. Il materiale utilizzato è l’ipoallergenico acciaio chirurgico 316L, lucente e definito nei piccoli particolari. Ogni pendente può essere inciso con il nome di ciascun componente.

Gioielli famiglia

Così come il Bracciale Rolò con Ciondoli Famiglia è un gioiello raffinato dalla grande personalità che racchiude le nostre emozioni più grandi; è interamente realizzato in acciaio chirurgico 316L ipoallergenico, materiale di primissima qualità che permette massima durevolezza nel tempo. Il design unico è stato realizzato appositamente per questa linea di gioielli. Può essere personalizzato fino ad un massimo di 5 componenti sul quale può essere inciso il nome (o una parola) per rendere il gioiello ancora più unico.

Gioielli famiglia

Insomma, a disposizione di chi vuole regalarsi qualcosa di personale, o magari regalarlo ad un componente della propria famiglia, c’è un ampio ventaglio di scelte e possibilità.

Perché, in fin dei conti, cosa c’è di più piacevole che portare sempre con sé l’immagine, seppur stilizzata delle persone a noi più care ed amate?

Gioielli famiglia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *