Gioielli Miluna: eleganza sofisticata made in Italy per stupire

0
29
gioielli miluna

I gioielli Miluna uniscono l’innovazione del design a eleganza e classicità. È grazie a questo connubio che il brand incontra i gusti di tutte le donne: l’eleganza e la raffinatezza dei materiali e dei design classici, sono svecchiati, resi contemporanei, in grado di valorizzare un look, un volto, un dettaglio, senza distrarre l’occhio di chi guarda con eccessivi sperimentalismi.

Il catalogo dei gioielli Miluna contiene accessori per ogni occasione: dai gioielli per la sposa ai più semplici e sobri regali di compleanno.

Non è un caso che il brand stia crescendo in Italia e nel mondo così esponenzialmente: i design innovativi e raffinati sembrano finalmente aver fornito al pubblici quell’equilibrio tra modernità ed eleganza che mancava.

La gamma di gioielli Miluna è molto ampia: il più indeciso può trovare ciò che cerca a partire da una semplice intuizione. Un tipo di gioiello (anelli, bracciali, collane, orecchini…) una pietra preziosa (perle, diamanti, rubino…) o posare gli occhi su una specifica collezione per lasciarsi ispirare, per esempio, dai gioielli di Miss Italia.

La collezione Perle Gioielli Miluna è il perfetto esempio di quell’equilibrio tra innovazione e classicità di cui abbiamo parlato in apertura e che sembra proprio essere il punto forte di questo marchio.

Le perle – vere e naturali come quelle usate per la creazione dei gioielli Miluna – non sono forse il massimo della classicità? Eppure, Miluna è stata in grado di rinnovare la pietra con design che meravigliano per la loro semplicità, e che proprio per questo risultano tra i più raffinati.

Le perle di Miluna

La collezione Perle Gemelle, da perle di acqua salata rinomate per la loro luminosità, è una collezione di orecchini che nasce da un raffinato lavoro di ricerca. Ogni perla è unica, e trovare il giusto accoppiamento con una gemella per costruire un paio di orecchini non è facile. Eppure, questo è proprio il grado di attenzione e scrupolosità che gioielli Miluna mette nelle sue creazioni.

Le perle sono utilizzate anche nella collezione di anelli Miluna. Anche in questo caso, le perle sono accuratamente scelte; vengono selezionate quelle che, oltre ai requisiti di perfezione e luminosità, hanno anche dimensioni tali da poter essere incastonate in anelli d’oro ed essere associate con altre perle o addirittura con diamanti.

I bracciali di perle Miluna uniscono la classicità delle perle alla preziosità di oro e diamanti, con design contemporanei, brillanti, giovani, vivaci. La collezione di ciondoli realizzati in argento e topazi permette di personalizzare ogni bracciale con una iniziale o un simbolo. Non solo un regalo, in questo modo, può diventare ancora più speciale, ma il bracciale stesso diventa più versatile: può cambiare di giorno in giorno grazie alla intercambiabilità dei ciondoli, ed essere sempre il bracciale perfetto per lo stato d’animo o l’occasione speciale del giorno.

Infine, le collane di perle sono forse il gioiello classico per eccellenza. Eppure, niente delle collane di perle Miluna rimanda indietro nel tempo. Le collane di perle Miluna sono attuali, fresche e vivaci, grazie agli inserti in oro e diamanti, che possono essere anche – volendo – abbinate al bracciale.

(Pubbliredazionale)