Gioielli personalizzati? Prova a scegliere le collane con lettera

0
12
collane con la lettera

Perché è meglio scegliere le collane con lettera quando si deve regalare un gioiello personalizzato? Chi si trova a dover scegliere un regalo da fare alla persona a cui vuole bene, non può puntare su un gioiello generico e adatto per chiunque, ma deve decidere con oculatezza quale oggetto acquistare. Un regalo è il simbolo dell’affetto e dell’unione fra due persone, diventa pretesto per celebrare quella relazione, che sia di amicizia o di amore. Piuttosto che regalare un gioiello anonimo, meglio decidersi quindi per una collana con iniziale del nome, come quelle della collezione Scrivi il tuo nome di Rue Des Mille: collane, bracciali e orecchini declinabili in tanti e originali modi, non c’è che da scegliere.

Perché scegliere collane con lettera o ciondoli con iniziale come regalo: è un regalo speciale

Se si sceglie un gioiello personalizzato si sta indirettamente dicendo alla persona a cui lo si regala che è speciale e unica proprio come quell’oggetto che ha ricevuto in dono. La collezione Scrivi il tuo nome di Rue Des Mille permette di fare qualcosa di più del regalare una collana con lettera: si può scegliere il tipo di girocollo da associare alla lettera o anche semplicemente abbinare uno dei tanti ciondoli con iniziale a un bracciale o a un elegante orecchino con perla. Le combinazioni sono tante, bisogna soltanto decidersi in base ai gusti e allo stile di chi dovrà ricevere quel dono.

Perché scegliere collane con lettera o ciondoli con iniziale come regalo: è un regalo del tutto personalizzabile

Tutte le soluzioni della collezione Scrivi il tuo nome di Rue Des Mille possono essere combinate in modi diversi, ma come decidersi per il mix vincente? La personalizzazione supera, in questo caso, la mera scelta dei ciondoli con iniziale e coinvolge ulteriori aspetti, capaci di “mettere alla prova” e testare quanto realmente si conoscano i gusti di chi avrà quel dono. Qualche esempio? Per un animo romantico, gli orecchini con perla e il ciondolo con iniziale sono la scelta giusta; se invece il dono è destinato a una donna dallo stile più “rock”, allora meglio prendere un bracciale in tessuto elastico da accompagnare a quel pendente con lettera. È consigliabile quindi indagare prima un po’, così da avere la certezza di non sbagliare.

Perché scegliere collane con lettera o ciondoli con iniziale come regalo: è un regalo dal valore incommensurabile

Oltre all’unicità del dono, un gioiello personalizzato diventa un oggetto carico di valore e di significato. I gioielli sono accessori amati da uomini e donne perché aiutano a esprimere personalità e a dare quel tocco in più al proprio stile, come se rimarcassero il carattere e le inclinazioni di chi li indossa. È il simbolo che suggella quell’affetto e a esso saranno legati e associati ricordi preziosi e unici. Se un oggetto dal così alto valore comunicativo viene associato a dei ricordi altrettanto forti e solidi, perché magari ricevuto da chi si ama o si vuole bene per davvero, diventa il più prezioso dei gioielli e ha anche il pregio di durare praticamente per sempre (non solo i diamanti godono di questa qualità!).