Gioielli Recarlo, le nuove collezioni puntano al… Cuore!

collezione recarlo

Recarlo punta sul cuore. La Maison d’alta gioielleria sceglie questo simbolo per caratterizzare le sue più recenti creazioni. Mille sfaccettature del simbolo universale dell’amore, che si manifestano attraverso un design che fonde tradizione e innovazione.

Raffinati solitari, eleganti e inaspettate sequenze di cuori, gemme luminose e petali che incorniciano il sentimento in delicate composizioni floreali, fino alla perfezione dello zaffiro, tuffo prezioso nel blu più profondo: questo e molto altro ancora il nuovo mood di un’azienda legata ad una grande storia di artigianato italiano che si traduce in una ricerca costante e innovativa del gusto e della creatività.

I nuovi gioielli firmati Recarlo, arricchiscono di ricercate proposte la linea iconica Anniversary Love e diventano protagonisti di quattro nuove Collezioni dai nomi evocativi: Cupido, Eden, Feeling ed Elisir.

Anniversary Love

Tradizione e innovazione si fondono nel segno del cuore come cifra stilistica della collezione. La scelta di questo simbolo, così universalmente iconico, come emblema di questi gioielli segna il pensiero romantico che non passa mai di moda ma che anzi, risulta più attuale e moderno che mai. Il diamante viene così esaltato ad esempio nel bracciale tennis e nei lunghi orecchini dove brillano più che mai sequenze di diamanti a cuore. Due i pezzi unici che sono di per sé testimonial di stile ed eleganza e che vanno a completare la parure dell’anello contrariè, nuovo desideratissimo simbolo di stile.

Cupido

È dedicato al messaggero dell’amore per eccellenza che vuole celebrare l’incontro di due cuori, diamanti che combaciano e vanno a creare un prezioso elemento centrale. Una combinazione esaltata sia negli anelli, che in orecchini, collier e bracciali. Recarlo scaglia la sua freccia centrando il bersaglio di un design esclusivo.

Eden

In questa linea firmata Recarlo, i cuori si trasformano in petali e i petali in fiori. Anelli orecchini e pendenti adatti per ogni occasione che nel nuovo design floreale trovano il perfetto equilibrio tra eccellenza e natura.

Feeling

I cuori si moltiplicano in sequenze snodate in oro e in diamante. Un amore che non conosce limiti per gioielli che prendono vita in un inaspettato e morbido effetto touch. Una preziosa successione di infinita purezza.

Elisir

Diamanti a forma di cuore incorniciano grandi e magnifici zaffiri: la reinterpretazione di un grande classico che esalta il colore iconico del brand. Quattro tipologie diverse di anelli per un unico, luminoso regale, messaggio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *