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Giorgio Armani for Bugatti: lusso al massimo!

Lo stilista Giorgio Armani e la rinomata casa automobilistica di lusso Bugatti a breve realizzeranno una partnership senza eguali per la realizzazione di una raffinata capsule collection di piccola pelletteria e abbigliamento artigianale: “Giorgio Armani for Bugatti”.

Un asse Italia-Francia dunque, in cui si incontrano per la prima volta un’idea di eleganza dinamica e senza tempo. L’obiettivo di Giorgio Armani e di Bugatti è di offrire ai propri clienti prodotti contraddistinti dalla qualità assoluta dei materiali e dalla sapienza nella realizzazione. La capsule collection Giorgio Armani for Bugatti si rivolge quindi a un uomo sofisticato ed esigente, alla costante ricerca di un lusso esclusivo.

“L’incontro con Bugatti è stato molto naturale. Ci accomuna il culto delle cose belle fatte per durare, realizzate con i migliori materiali. La capsule condensa questo incontro in una serie di capi e accessori pensati per essere indossati da uomini che ricercano solo il meglio e il cui stile di vita è attivo e dinamico”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Per noi è un grande onore collaborare con Giorgio Armani. Quando si uniscono uno dei nomi più autorevoli e influenti del settore della moda e del lifestyle e il marchio di automobili supersportive più esclusivo al mondo, che affonda le sue radici nell’arte e nel design, non può che trattarsi di un progetto inedito, entusiasmante e stimolante. Il risultato è l’unione ben riuscita tra lo stile e la perfezione di Giorgio Armani e il DNA del marchio Bugatti”, continua Wolfgang Dürheimer, Presidente di Bugatti Automobiles S.A.S.

Gli accessori e capi della capsule collection lanciata per l’autunno-inverno 2016/2017 contengono tutti dettagli che rimandano immediatamente alle caratteristiche iconiche del marchio Bugatti. Il frontale dell’automobile a forma di ferro di cavallo si ritrova così nel pendente delle borse, mentre il color blu Bugatti, che contraddistingue gli interni e le carrozzerie delle auto, viene usato come rifinitura nella fodera interna delle borse, in una tasca interna o nel battistrada e sottopiede delle scarpe. Elemento ricorrente della capsule è anche la palette cromatica, incentrata su tre colori eleganti e senza tempo: cuoio, verde militare e blu. Tra tutte le proposte, quella che convince maggiormente è la scelta pe runa raffinata briefcase in morbido vitello, interamente realizzata a mano, con comoda tasca anteriore e la preziosa variante in coccodrillo opaco foderato in suède. Un’offerta lanciata sul mercato che non lascia piste percorribili ai rivali del settore.

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