Giornata Mondiale dei Sogni: perché non trascorrerla in una Bubble Suite?

0
273
giornata mondiale dei sogni_buble suite

Dopo aver messo da parte l’estate, settembre può apparirci come un mese decisamente triste. Ma è davvero così? In fin dei conti questo è il mese dei nuovi progetti, delle iniziative che ripartono e dei… sogni! Il 25 settembre è la Giornata Mondiale dei Sogni e per celebrarla al top, trascorrere una notte con un soffitto di stelle sulla testa può essere davvero piacevole.

L’idea viene dal Relais Antico Podere San Francesco, situato nel cuore della Toscana, che permette di vivere un’esperienza davvero fantastica, ovvero passare la notte nella Bubble Suite che rappresenta un’opportunità magica da vivere in un glamping di lusso. Una romantica bolla d’aria, arredata con fine gusto e che permette di ammirare il cielo stellato direttamente dal proprio letto. Una vera e propria suite dotata di tutti i comfort moderni: aria condizionata, riscaldamento e una vasca idromassaggio privata, perfetta per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata.

Tra lusso e turismo sostenibile

Dormire nella Bubble Suite del Relais Antico Podere San Francesco è certamente un’esperienza esclusiva, ma è anche un impegno concreto per un turismo sostenibile. Infatti, il relais offre un’ospitalità che integra lusso e rispetto per la natura. Dormire sotto le stelle diventa un’esperienza “selvaggia ma raffinata”, un’immersione totale nella natura senza rinunciare alle comodità di una camera d’hotel di alta categoria.

Situato su tre ettari di campagna toscana, l’Antico Podere San Francesco vanta di appartamenti e camere pensati per soddisfare ogni esigenza: tutti arredati in stile moderno, mantenendo tuttavia il fascino tipico della tradizione toscana.

insomma, un posto perfetto in cui sognare e vivere emozioni magiche…