Glacier Hotel Grawand, il lusso di dormire a due passi dal cielo

0
130
Glacier Hotel Grawand
©wisthaler

Il lusso di dormire tra le nuvole nell’hotel più alto d’Europa, esattamente a 3.212 metri sul livello del mare, con 126 cime a far da contorno. È la possibilità che offre il Glacier Hotel Grawand, tre stelle che permette una vacanza davvero glamour, a un battito d’ali da cielo.

Lo scenario delle piste dell’Alpin Arena Senales, con 42 km di neve fresca sulla quale scivolare e e 11 impianti dell’Alpin Ski Arena, le escursioni panoramiche e le ciaspolate intorno a Maso Corto: la fantastica esperienza di esplorare una grotta di ghiaccio (solo con una guida alpina) o il relax nella zona spa dell’hotel, garantiscono una perfetta giornata all’insegna del benessere.

Glacier Hotel Grawand

Per quanto riguarda i pasti, il Ristorante Grawand, che può ospitare fino a 300 persone, offre portate con specialità altoatesine, italiane e internazionali, create con ingredienti locali e attentamente selezionati. 

E per chi cerca un’esperienza di relax, è a disposizione anche la zona spa, con il suo piacevole calore, circondati dai ghiacci perenni. È disponibile nel Glacier Hotel Grawand la sauna finlandese più alta d’Europa, oltre a un bagno di vapore e a una cabina a raggi infrarossi.