Glamour in riva al Nilo: il nuovo St. Regis Hotel de Il Cairo

0
28
The St. Regis Cairo
Marriott International Hotel

39 piani di lusso sfrenato, glamour bellezza allo stato pure. Il nuovo St. Regis de Il Cairo racchiude tutto quello che si è sempre sognato in un hotel. Grazie alla suggestiva architettura che porta il nome del celebre architetto Micheal Graves, il St. Regis Cairo si afferma come punto di riferimento della città, bilanciando accuratamente opulenza ed eleganza per un’atmosfera da grandeur.

Il St. Regis si ispira all’antico Egitto e l’hotel rende omaggio all’artigianalità e alla bravura di chi ha saputo evidenziare ogni più piccolo dettaglio.

Alloggi di lusso

286 camere e suites riccamente arredate, il St. Regis Cairo offre anche 80’ lussuosi appartamenti. Le tre ampie Royal Suite sono l’emblema dell’opulenza, con interni che includono sala fitness privata, sauna e vetrate con vista panoramica sul Nilo. Tutte le camere consentono di avere il cameriere personale. 

The St. Regis Cairo
Marriott International Hotel

Esperienze culinarie ricercate

L’hotel offre una proposta diversificata di ristoranti e bar. La Zisa è uno spazio moderno ed informale con la cucina del sud Italia. Tianma porterà i visitatori in viaggio a Singapore con un mix di sapori provenienti dalla Cina, India e Sud Este Asiatico. La J&G Steackhouse propone sofisticate selezioni di tagli di carne e pesce mentre Sirocco è il luogo ideale per gustare un cocktail accompagnato da piatti dal sapore egiziano. 

The Library offre un tranquillo angolo per gli ospiti che hanno voglia di rilassarsi, mentre The Water Garden è il luogo di incontro ideale sia per i visitatori sia per i locali. L’iconico St. Regis Bar si ispira al King Cole Bar fiore all’occhiello del brand newyorkese dove, nel 1934 è nato il Bloody Mary. Qui si può trovare una selezione esclusiva dei migliori champagne del mondo. 

Spa e Benessere

Non una semplice Spa: Iridium, con una superficie di 1000mq, offre trattamenti personalizzati e rigeneranti  in un ambiente tranqillo e accogliente. Le aree delle terapie termali sono state progettate per stimolare esperienze sensoriali con una speciale gamma di strutture uniche , tra cui sauna, bagno al vapore, sala del ghiaccio, doccia a secchio e molto altro. 

Il St Regis Cairo diventa anche una location ricercata per eventi in grande stile. La Astor Ballroom, con le sue grandiose scale che circondano un immenso lampadario Swarovski, è la cornice perfetta per matrimoni e celebrazioni. Con un soffitto a volta a tre piani, la sala può ospitare fino a mille persone. L’hotel dispone inoltre si altre sale per riunioni e convegni. 

Con i suoi magnifici spazi, curati in ogni minimo dettaglio, il St Regis Cairo diventa il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile nel lusso più sfrenato. 

The St. Regis Cairo
Marriott International Hotel