Gli outfit migliori del 2015: ecco i vip più trendy!

0
347

L’anno 2015 è in rotta di chiusura. È il classico periodo in cui tutti si affrettano a scrivere buoni propositi per l’anno nuovo o a fare bilanci dei 12 mesi passati creandosi aspettative per il futuro. Noi di Lusso Style invece vogliamo chiudere diversamente, riportando la classifica degli outfit migliori di Vip nostrani e stranieri.

Ecco allora la top ten dei vip italiani e internazionali più apprezzati in fatto di stile. Secondo l’indagine condotta da Showroomprive.it, famosissimo sito di abbigliamento nonché punta di diamante dell’ eCommerce europeo, è risultata una classifica inaspettata dei Vip più votati da noi italiani in base al loro stile stravagante.

La classifica oltre a suddividersi in celebrità italiane e straniere, ha voluto separare anche la categoria maschile da quella femminile per raggiungere un quadro più specifico. Ecco allora che in vetta alla classifica italiana femminile torna alla ribalta una sexy e formosa: Monica Bellucci, icona dell’Italian style nel mondo, la cui si aggiudica con nonchalance il podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 20,13% delle preferenze.

La marca stretta in terza posizione la “tutta-pepe” Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha lasciato tutti di stucco superando in classifica Melissa Satta, icona sensuale di stile (ha anche un blog di moda). Seguono la reginetta del gossip italoamericano Elisabetta Canalis e la piccola Aurora.

Simona Ventura invece sembra esagerare con i suoi look forse troppo osé per il pubblico che infatti le affibbia un misero ultimo posto con appena il 2,74% di voti.

Andando oltre i confini geografici italiani troviamo in pole position Julia Roberts, figura intramontabile del cinema americano. Sarà per i successi continui riscossi da tutti i suoi film o il vederla sempre più frequentemente in spot pubblicitari, non è di certo passata inosservata. La beniamina si aggiudica infatti ben il 20,51% delle preferenze.

A due punti di differenza segue Rihanna, icona di bellezza selvaggia ed accattivante. L’abbiamo conosciuta per le sue doti canore, ma non solo… Il fisico ha sicuramente contribuito alla sua ascesa in classifica.

Solo il terzo posto per la Principessa Kate Middleton, che con il suo gusto raffinato e molto England ci aspettavamo di vedere trionfare con percentuali di preferenza più alte.

Cedono invece le ali dell’ex angioletta di Victoria’s Secret, Miranda Kerr. La super modella chiude la classifica delle star vestite con più gusto aggiudicandosi solo il 4,06% di voti. Forse perché è stata vista troppo poco vestita ultimamente per poter giudicare il suo gusto in outfit….

Il genere maschile del jet-set italiano vede come capo Luca Argentero (26,47% di voti) , il quale ha strappato con prepotenza lo charme a Raoul Bova (22,97%).

Al terzo posto trionfa i look eccentrico del rapper Fedez, mito delle ragazze italiane, che raccoglie l’8,70% di voti. Probabilmente a colpire è stata la sua aria da duro e il look sbarazzino che lo rendono unico come i suoi tatuaggi.

Ultimo posto per Gianluigi Buffon (3,88%) che nonostante sia possessore del brand “Baggage” sembra non indovinare poi molto il gusto dei suoi fan.

Tra gli stranieri invece non avevamo dubbi che fosse George Clooney con i suoi impeccabili smoking ad aggiudicarsi il titolo di Vip meglio vestito del 2015. Con il 26,56% dei voti batte l’icona sexy David Beckham (20,04%). Medaglia di bronzo per Johnny Depp, dallo stile inconfondibile ed emulato da moltissimi uomini e suoi colleghi. Intanto, il vero smoking-man, lo 007 Daniel Craig, occupa la quarta posizione. A paragone sembrerebbe indossare lo scuro meglio Clooney di quanto si pensi di Mr.Bond.

Jared Leto si aggiudica insieme all’ 1,98% di voti anche il fondo della classifica maschile.