, , ,

Grand Hotel Fasano: presentate le nuove lussuosissime suite

grand hotel fasano

È uno dei luoghi più esclusivi presenti sulle rive del Lago di Garda: il Grand Hotel Fasano vanta una storia di ospitalità unica per durata: 130 anni di attività interrotti solo dalle due Grandi Guerre Mondiali.

Una struttura d’eccellenza che mette al centro dei propri confort la cura della salute e del benessere dei propri ospiti, tra i quali spicca un trattamento davvero particolare: “Il Bagno di Gong”, una coinvolgente esperienza di suoni e vibrazioni voluta da Angela Gurses, direttrice della SPA e grande esperta di tecniche olistiche e filosofie orientali, per “permette agli ospiti di sentire anche ciò che normalmente non si riesce a vedere”. Sdraiati su lettini si viene guidati in un percorso di note e suoni prodotti da antichi strumenti orientali abbinati al canto armonico della gong master alternato alle intense vibrazioni delle campane tibetane e di un grande bellissimo gong. Un vero e proprio “massaggio sonoro” di grande impatto ed efficacia, a cui possono partecipare liberamente tutti gli ospiti anche i più piccoli, che rilassa e rigenera, attivando processi spontanei e profondi di riequilibrio generale tra mente, corpo e spirito.

Le nuove suite del Grand Hotel Fasano

Antico ma all’avanguardia e innovativo, anticipare sempre le esigenze degli ospiti introducendo nuovi servizi è una caratteristica da sempre distintiva della struttura oggetto di continui e costanti interventi di miglioramento. Le novità di quest’anno oltre che numerose sono davvero grandi … di oltre 100 mq. Queste sono infatti le dimensioni delle tre nuove Grand Suite. Alloggi esclusivi che portano a livelli di eccellenza assoluta l’offerta dell’hotel e si distinguono oltre che per la metratura per le terrazze vista lago, la raffinata sontuosità, gli arredi in stile, i materiali naturali e le finiture estremamente curate. Due le versioni disponibili, entrambe con doppi bagni, magnifici terrazzi e balconi fronte lago: Grand Suiteper le coppie che vogliono coccolarsi regalandosi il massimo lusso e Family Suite per chi viaggiando con i propri cari necessita di spazio e ricerca la privacy di un vero e proprio appartamento riservato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *