Una grande festa per celebrare l’arrivo della nuova ammiraglia MSC Grandiosa. È stato scelto il porto di Amburgo per la cerimonia di battesimo ed insieme a Gianluigi Aponte, fondatore, Presidente Esecutivo e armatore del gruppo MSC, tante sono state le personalità presenti.
Madrina d’eccezione per l’evento di presentazione della MSC Grandiosa è stata la grande Sophia Loren. La serata è stata condotta da Michelle Hunziker ed ha visto la partecipazione di numerose star internazionali.
La MSC Grandiosa: davvero fantastica
MSC Grandiosa, in grado di ospitare oltre 6.300 croceristi all’interno delle sue 2421 cabine, è la nave di MSC Crociere più avanzata dal punto di vista ambientale e testimonia l’impegno profuso dalla Compagnia per proteggere i mari e rispettare le comunità con cui collabora. La nave è equipaggiata con tecnologie d’avanguardia e orientate a ridurre le emissioni e migliorare le prestazioni ambientali complessive sia in mare che a terra.
Il programma della MSC Grandiosa e gli svaghi a bordo
MSC Grandiosa arriverà a Genova il prossimo 22 novembre per iniziare la sua stagione inaugurale con crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale toccando Civitavecchia, Palermo, Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).
A bordo della nave gli ospiti possono trovare moltissime attività adatte a soddisfare per ogni esigenza e desiderio, tra cui:
- due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere;
- una promenade interna in stile Mediterraneo di 93 metri con un soffitto a led in grado di creare suggestive scenografie, luogo di incontro e di shopping, dove trovano spazio ristoranti tematici e corner di specialità culinarie internazionali;
- un’esperienza artistica unica, con la prima mostra d’arte sul mare che ospita 26 incisioni della serie Danse Dessin del pittore Edgar Degas;
- aree dedicate ai bambini, create in collaborazione con Chicco e Lego;
- in ogni cabina la prima assistente di viaggio virtuale al mondo “ZOE”, disponibile in tutte le cabine.