Essere a proprio agio con sé stessi oggi è considerato un lusso. Il tempo a disposizione è sempre poco, ma ogni tanto occorre ritagliarsi un piccolo spazio per coccolarsi e lasciarsi coccolare. La cura del proprio corpo è qualcosa di cui non bisogna mai fare a meno poiché, in fin dei conti noi siamo il biglietto da visita di noi stessi.
Dunque, un bell’abito, un essenza delicata e piacevole addosso e un’acconciatura sempre perfetta. A Roma, c’è un luogo in cui si creano delle vere e proprie opere d’arte in tal senso. Si trova nello storico quartiere di Centocelle, in via delle Robinie 59, e si chiama Hair Tech Max. Punto di riferimento da 16 anni della Capitale, il Salone si distingue ed è celebre per la qualità dei servizi offerti e dei prodotti utilizzati.
“Noi vogliamo distinguerci: ci impegnamo ogni giorno sia nel nostro specifico lavoro, ovvero quello di hair stylist, che nell’offrire alla nostra clientela un servizio che sia di primissima qualità, accogliendola in un Salone, il nostro, in cui teniamo in modo particolare all’immagine. Igiene e pulizia sono le nostre parole d’ordine. Chi viene da noi per un’acconciatura deve sentirsi a proprio agio, come a casa sua”. A parlare è Max, al secolo Massimiliano Trecapelli, founder di questa straordinaria attività. “Noi vogliamo che i nostri clienti siano in grado di gestire il proprio look: questo lo si fa utilizzando i prodotti più adatti alle esigenze di ciascuno, come quelli di Tigi, portando lo stile al massimo. La nostra specialità? I tagli con i capelli ricci, che sono la nostra passione”.
Professionalità, consulenze specialistiche e prodotti di prima qualità. Queste sono le peculiarità di Hair Tech Max. “I nostri prodotti di punta? Sono legati ai nostri servizi! Noi creiamo l’immagine a 360 gradi di chi ci sceglie offrendo una personalizzazione totale dello styling. Cerchiamo di “costruire” sulla testa dei nostri clienti un’opera d’arte, che sia unica e inimitabile!”.
Da anni Hair Tech Max ha scelto di affiancare ai tradizionali prodotti per le acconciature delle migliori marche, anche linee biologiche. “È il futuro”, ci dice Max. “Oggi si verificano con sempre maggiore frequenza problemi di tipo allergico o anomalie di vario genere. Ho ritenuto quindi opportuno sposare questa causa, perché penso che attraverso questo genere di trattamento, il capello non venga stressato ed è quindi più sano. Inoltre, esteticamente, appare decisamente rivitalizzato, è più idratato e dunque anche più trattabile. Offre, inoltre, una maggiore sensazione di luminosità”.