Hilton lancia l’iniziativa “Riscopri l’Italia”. Ecco cosa si tratta

0
85
Molino Stucky Venezia

La catena alberghiera Hilton, presente nel nostro Paese con tantissimi hotel nelle città più belle, lancia l’iniziativa “Riscopri il tuo Paese”, pensata proprio per l’Italia e per gli italiani.

Attraverso questa iniziativa, con i suoi alberghi collocati nelle più belle e accattivanti città italiane, il brand internazionale dell’ospitalità propone soluzioni perfette per viaggiatori di ogni tipo, non solo con pernottamenti confortevoli e in tutta sicurezza – grazie all’ormai noto protocollo Hilton CleanStay – ma anche con esperienze da sogno, inusuali e poco conosciute da vivere in città e in albergo, per rendere le vacanze davvero indimenticabili. Le strutture presenti a Roma, Venezia, Milano, Como sono solo alcune di quelle coinvolte.

A Venezia l’Hilton Molino Stucky, gioiello dell’architettura industriale nel cuore della Giudecca, è perfetto per una vacanza alla scoperta di una Venezia inusuale, in un luogo appartato a pochi minuti dal centro storico. Ideale per famiglie, alterna l’arte e la creatività alle esperienze ludiche. In città conduce i suoi ospiti alla scoperta dei segreti della storica vetreria Venier, la più importante di Murano. 

Nella capitale il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, splendido resort di lusso nella Città Eterna offre ai suoi ospiti il piacere di degustare una cena a tre stelle Michelin, sulla terrazza del ristorante La Pergola di Heinz Beck, tra le più belle di Roma. I piatti sono pensati per una cena sublime, equilibrata e soprattutto salutare.

Rome Cavalieri la pergola terrace

Altro splendido esempio romano è l’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante struttura situata nel cuore del centro storico, a pochi passi dalle mitiche Via Veneto, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, offre esperienze al passo con i tempi, in un percorso proteso tra tradizione e innovazione.  La Sky Blue Terrace, sul rooftop dell’albergo, propone un perfetto relax tra i drink e bites.

Aleph Rome Hotel

L’Hilton Lake Como, albergo con vista spettacolare su uno dei laghi più famosi al mondo, offre la piacevolezza di una passeggiata ecologica: un dinamico tour in bicicletta alla scoperta dei paesaggi di Como e dei suoi dintorni. Si parte dall’hotel con le proprie bici, classiche o elettriche, per un itinerario verso il centro città, percorrendo il piacevolissimo Chilometro della Conoscenza che si snoda da Villa Del Grumello attraverso una passeggiata lungo il lago.

Hilton Como Lake

Ultimo, ma non ultimo, l’Hilton Milan, che propone un tour a piedi nel quartiere di Porta Nuova, sede dell’ultimo progetto di giardinaggio Bosco Verticale, abbinato ad una passeggiata o un picnic nel bellissimo parco chiamato Biblioteca degli Alberi, un giardino botanico contemporaneo nel cuore del quartiere e a soli 10 minuti a piedi dall’albergo.

Hilton Milan