L’Hotel de Russie di Roma, una delle più iconiche mete della haute hôtellerie capitolina, ha deciso di inaugurare, in occasione dell’apertura del negozio romano di Hamleys avvenuta lo scorso 14 marzo 2024 presso la Galleria Alberto Sordi, una nuova temporary suite ribattezzata Fairytale Suite di Hamleys.
La collaborazione tra il celebre hotel a cinque stelle e il famoso brand di giocattoli d’oltremanica ha dato vita ad una esclusiva partnership che ha l’obiettivo di offrire ad una clientela variegata un’esperienza unica ed indimenticabile. Progettata dallo studio di architettura LOMBARDINI22, la Fairytale Suite di Hamleys è prenotabile fino al 7 gennaio 2025.

Una suite esclusiva ed esperienze uniche
Con una tonalità predominante di rosso e bianco (tipiche di Hamleys), la suite offre un’immersione in un mondo magico grazie alla presenza di numerosissimi giocattoli e orsacchiotti, che accenderanno l’immaginario degli ospiti più piccoli ma non solo.
Dettagli come tende cremisi, pareti dorate e grafiche a tema sono tra gli elementi che richiamano ed evocano lo spirito e l’essenza della casa inglese.
Gli ospiti che alloggeranno presso la Fairytale Suite di Hamleys saranno inoltre coinvolti in una serie di attività collaterali dedicate in particolare ai più piccoli, sia in hotel che all’esterno. C’è la possibilità di una visita privata presso il negozio Hamleys alla Galleria Alberto Sordi e, in base alla stagione, alla partecipazione ad eventi dedicati che troveranno il loro culmine durante il periodo natalizio.
