Hublot Big Bang Unico Full Magic Gold: solo 200 esemplari a disposizione

0
69
Hublot Big Bang Unico Full Magic Gold

L’esclusività e la classe del brand, a cui si aggiunge l’elemento più prezioso. Hublot presenta il Big Bang Unico Full Magic Gold, un segnatempo prezioso e senza compromessi, destinato ad un pubblici di veri cultori.

 “L’abbiamo presentato nel 2005. Quest’anno il Big Bang compie quindi 18 anni e diventa maggiorenne! Un compleanno importante per Hublot, ma anche per l’intero settore, nel quale ha imposto un look, uno spirito, un universo, un particolare carattere tecnico, e per una vasta comunità di appassionati e collezionisti. A 18 anni, rimangono però ancora intatte la freschezza e la spensieratezza della gioventù. Il Big Bang ha ancora molto da dire. Lo testimonia questa versione ‘Full Magic Gold’, che incarna l’essenza della nostra Manifattura”. 

Le caratteristiche del Big Bang Unico Full Magic Gold

Un’edizione limitata di appena 200 esemplari. È caratterizzato dalla iconica cassa da 44 mm, costruzione a “sandwich”, grandi pulsanti, lunetta con 6 viti a vista “non allineate”, protezioni di cassa e pulsanti, quadrante scheletrato, cinturino in caucciù intercambiabile mediante l’esclusivo sistema One Click. Nel quadrante c’è tutta l’essenza del Big Bang: numeri arabi, lancette Big Bang scheletrate, che si librano sul nuovo movimento cronografico di manifattura, l’UNICO 2 a carica automatica. 

Le sue tonalità vengono riprese su tutti gli elementi di questo prezioso segnatempo: dagli indici a contatori e lancette, in oro 3N satinato e micropallinato. Il contrasto risulta ancora più potente con gli altri componenti della cassa: pulsanti, protezioni, viti e cinturino sono di un nero assoluto, in titanio i primi, in caucciù l’ultimo.  Un contrasto destinato a durare praticamente in eterno. 

Hublot Big Bang Unico Full Magic Gold

Il movimento

A muovere questo straordinario accessorio è il nuovo movimento di manifattura UNICO 2 (dotato di un sistema di carica più dolce e più silenzioso). Più sottile, più preciso e più innovativo dell’UNICO 1, il suo successore offre 72 ore di riserva di carica e 2 anni di garanzia, o 3 con la registrazione di un account Hublotista.