Hublot e Garage Italia presentano l’unisex Big Bang Millennial Pink

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Hublot Big Bang Millennial P‌ink

La Maison di alta orologeria svizzera Hublot ha presentato, in collaborazione con Garage Italia e Lapo Elkann, il nuovo Big Bang Millennial Pink, un segnatempo no gender che guarda al futuro e detta le tendenze del lusso contemporaneo.

Con una tonalità che è un delicato mix tra beige e salmone, albicocca e melograno, con accenti di rosa che tende al pastello, il nuovo Millennial Pink è stato realizzato per non appartenere in modo esclusivo al regno della donna né dell’uomo, bensì ha l’obiettivo di rivisitare i valori tradizionali e canonici attraverso la lente della positività. Questa rappresentazione cromatica di una nuova era non poteva sfuggire all’occhio di Lapo Elkann, fondatore e creative chairman di Garage Italia, e del suo team. Ed è proprio questa mentalità condivisa da Hublot e Garage Italia che ha dato vita al Big Bang Millennial Pink. 

“Garage Italia vuole far parte di un mondo in cui il carattere di ogni persona viene definito dal proprio amore per la vita e l’inclusività, piuttosto che dal suo potere o dalla sua superiorità,” ha affermato Lapo Elkann, che ha aggiunto: “Spingendoci oltre la creazione di un semplice prodotto, vogliamo dar vita a qualcosa che rappresenti un cambiamento positivo”.

 

Innovazione e classe al polso

Con una cassa da 42 mm realizzata in leggero alluminio moderno, il Millennial Pink è stato ottenuto attraverso il procedimento dell’anodizzazione, un processo che protegge e decora, e al contempo ha il vantaggio di conferire alla cassa e ai componenti la tonalità pastello desiderata unita a una straordinaria resistenza a graffi e urti. Le proporzioni assicurano inoltre una perfetta vestibilità al polso

“Hublot è particolarmente orgogliosa della propria Arte della Fusione. Ma l’elenco di cose importanti per noi comprende anche la capacità di innovare, di cambiare, di essere diversi e, ovviamente, la maestria orologiera. Il Big Bang Millennial Pink creato insieme a Lapo Elkann e Garage Italia rispecchia perfettamente questa visione pionieristica. La nostra esperienza nella tecnologia dei materiali ci ha permesso di creare un colore esclusivo per questo modello Millennial Pink, emblema del mondo attuale e del suo costante flusso evolutivo.” Ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di  Hublot.

Limited edition: solo 200 esemplari

Il nuovo segnatempo monta un movimento di manifattura Unico, con una riserva di carica di 72 ore, e vanta un meccanismo cronografico al lato del quadrante e una ruota a colonne. Dal punto di vista della portabilità il Big Bang Millennial Pink è altamente versatile, poiché viene venduto con due cinturini. Il primo è realizzato in caucciù con fibbia deployante in titanio ricoperta con uno strato decorativo dello stesso alluminio anodizzato satinato Millennial Pink della cassa; il secondo è realizzato in un mix di Velcro e tessuto lavorato a maglia PES, chiuso con una fibbia sportiva in alluminio anodizzato lucido Millennial Pink. I due cinturini sono facilmente intercambiabili grazie all’esclusivo sistema One Click brevettato di Hublot. 

Nato con l’ambizione di creare nuovi canoni per il lusso tradizionale, il Big Bang Millennial Pink sarà disponibile in un’edizione esclusiva limitata di 200 esemplari

Big Bang Pink Millenial