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Hublot e Garage Italia, una limited edition al Salone del Mobile di Milano

Hublot Classic Fusion Garage Italia Ceramic Blue

Nel corso della settimana del Salone del Mobile di Milano, la celebre Maison di Alta Orologeria Hublot ha svelato il frutto della collaborazione che la vede impegnata con Garage Italia, atelier dedito alla personalizzazione, culla del gusto e dell’eccellenza creato da Lapo Elkann.

Il Classic Fusion Chronograph Garage Italia, orologio da collezionare nato da questa unione (e primo di una trilogia), si incentrata sui temi “Cielo, Terra, Mare”, ed è un perfetto connubio tra l’approccio innovativo tipico di Hublot, e il taglio stilistico di Lapo Elkann.

Disponibile dal mese di maggio 2019, e prodotto soltanto in 100 esemplari, l’orologio è contraddistinto da una cassa da 45 mm con un quadrante blu scuro satinato effetto soleil, con logo Garage Italia e cinturino in caucciù striato blu scuro e fibbia deployante in titanio.

“La conquista delle grandezze infinite di Cielo, Terra e Mare, il sogno di ogni avventuriero concretizzato dall’atelier di Lapo Elkann. Interpretare alla perfezione i codici di Garage Italia per poi interiorizzarli è un principio che abbraccia ogni idea che sviluppiamo e in particolar modo questa. La lunetta in ceramica blu cielo è un tocco di esclusività che va in questa direzione.” Ha affermato nel corso della presentazione Ricardo Guadalupe Ceo di Hublot.

Lapo Elkann, creatore e direttore artistico di Garage Italia, ha a sua volta aggiunto: “Garage Italia condensa il savoir-faire tradizionale e l’eccellenza tutta italiana in uno stile contemporaneo e all’avanguardia. Sfidare i limiti del possibile: una mentalità e un inno alla libertà che ci unisce a Hublot.”

Esplorazione, innovazione e audacia tecnologica animano all’unisono la creatività di questi due partner, che hanno dato vita ad un orologio ricco di dettagli interessanti. Hublot e il team italiano di design hanno decorato il movimento cronografo con i simboli distintivi del brand milanese. Avvolto da una lunetta in ceramica blu cielo, il quadrante gioca sulle sinuosità dei toni dell’azzurro attorno al logo italiano.

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