Hublot in campo con il Big Bang e Gen3 UEFA Champions League

0
182
Hublot_Big Bang e Gen3 UEFA Champions League

Sponsor ufficiale di UEFA Champions League dal 2015, la manifattura svizzera Hublot celebra l’inizio della stagione 2023-2024 della più affascinante competizione per club presentando un nuovo modello: il Big Bang e Gen3 UEFA Champions League.

Realizzato in edizione limitata di 200 pezzi, il segnatempo si caratterizza da una tinta total blu, evidente omaggio al colore simbolo della UEFA Champions League. Questo Big Bang rappresenta la terza generazione di orologio digitale della casa, cinque anni dopo il lancio del primo orologio connesso di Hublot.

Uno smartwatch tecnologico e moderno

All’interno della cassa in ceramica blu lucida micropallinata da 44 mm batte un cuore high-tech governato dal processore Qualcomm® Snapdragon WearTM 4100+. Gli otto i sensori, che garantiscono una piena sfruttabilità e connettività, permettono l’uso di GPS, Bluetooth, Wi-Fi, cardiofrequenzimetro e pagamenti NFC. Compatibile con i sistemi operativi Google Android e Apple iOS, è resistente all’acqua fino a 3 ATM. La batteria ha una durata di 24 ore, con tempo di ricarica di circa due ore. 

Un Hublot per veri amanti di calcio

Il Big Bang e Gen3 UEFA Champions League garantisce agli appassionati, grazie al generoso schermo ad alta definizione, di accedere a ogni singolo momento del match fino al punteggio finale. La modalità partita permette di assistere all’incontro in tempo reale, ed in ogni momento si potrà tenere traccia di tempi parziali, tempi supplementari, gol segnati (con l’animazione ufficiale adidas) con il relativo nome del giocatore, cartellini gialli e rossi e tentativi di gol. Ogni azione può essere facilmente rivista attivando la modalità replay e gestita semplicemente facendo scorrere la corona.

Hublot con il Big Bang e Gen3 UEFA Champions League conferma il proprio spirito sportivo coniugando lusso e tecnologia.