Hublot lancia un Big Bang Unico tutto viola

0
34
Big Bang Summer Purple Aluminium Silicone

La Maison di alta orologeria svizzera Hublot ha scelto di assecondare le tendenze stilistiche della stagione primavera-estate 2022 presentando una collezione dai colori brillanti e audaci, in grado di offrire un inaspettato tocco cromatico ad un classico di casa Hublot.

Il classico Big Bang Unico veste di viola

Con la campagna Summer in the City Hublot ha lanciato un’edizione limata di 200 pezzi dell’iconico orologio Big Bang Unico, che ora può vantare di una colorazione tutta viola. Con una cassa in alluminio anodizzata, lucida e satinata da 42 mm, l’orologio ha subito un’attenta e accurata lavorazione che ne garantisce una durata impeccabile, offrendo allo stesso tempo una notevole protezione da graffi e urti. 

All’interno c’è un movimento cronografico calibro di manifattura HUB1280, con una riserva di carica di 72 ore. Lancette e i indici sono nella stessa tonalità di viola, con elementi di bianco luminescente.

Il look total purple del nuovo Big Bang Unico è accompagnato dalla presenza di due cinturini, entrambi viola: il primo in velcro con cuciture in tinta e una fibbia sportiva, mentre secondo utilizza il caucciù naturale tipico del marchio ed è dotato di una fibbia One Click.

Ricardo Guadalupe, Ceo Hublot, ha dichiarato: “Quest’estate Hublot celebra il colore con il tema Summer in the City. Si prospetta una stagione vivace e brillante! Questa campagna ricca di colore culminerà con il lancio del Big Bang Unico Summer Purple, un segnatempo di Alta Orologeria che è anche una dichiarazione di stile destinata a fare colpo! Quest’estate celebriamo la bellezza!”.