I gioielli made in Italy di Ottaviani protagonisti al Festival di Sanremo

OTTAVIANI per CASASANREMO

Ottaviani sarà protagonista a Sanremo 2017. Il brand di gioielleria Made in Italy sarà protagonista della Luxury Gift di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana che quest’anno festeggia la sua decima edizione.

Un connubio quello tra OTTAVIANI e Casa Sanremo che sancisce il legame del brand con il mondo dell’entertainment come main partner dei più importanti momenti mediatici.

I tanti artisti e addetti al settore che popoleranno l’effervescente e glamourous luxury lounge firmata Ottaviani, potranno così indossare in anteprima esclusiva, le collezioni SS17 in argento 925 e bijoux, nate dalla vision fresca e elegante di Laura Ottaviani, anima creativa del jewellery brand.

Ovviamente sono davvero tanti i valori che condividono il mondo del luxury e quello del più importante Festival della Canzone Italiana: la continua ricerca di nuove proposte, l’innovazione, il talento, senza mai dimenticare la capacità di mantenere alta l’attenzione del pubblico attraverso un prodotto che rispetta i dettami stilistici della moda applicati ad un sapiente know how e alti standard produttivi.

L’azienda dell’alta gioielleria Made in Italy, firma anche il design di Casa Sanremo: eleganti complementi d’arredo arricchiranno infatti l’Area Lounge dedicata agli ospiti del Festival più seguito d’Italia.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *