Il Billionaire arriva a St. Moritz al Grand Hotel des Bains Kempinski

0
458
Billionaire arriva a St. Moritz

Il Billionaire arriva a St. Moritz. Mare, sì, ma ora anche in una delle località di montagna più esclusive, arriva lo show di uno dei locali più famosi del mondo. Infatti Majestas, azienda specializzata nella ristorazione nell’ospitality di lusso, ha siglato un accordo di partnership con il Grand Hotel des Bains Kempinski di St. Moritz, che ospiterà all’interno della sua struttura lo straordinario Billionaire Dinner Show.

Famosissimo grazie ai rinomati locali Dubai tutto l’anno, in estate a Porto Cervo nella storica location e a Montecarlo nel leggendario Sporting, il Billionaire Dinner Show sale ora ad alta quota per intrattenere gli ospiti di uno degli hotel più belli e prestigiosi d’Europa.

L’inaugurazione della partnership

L’inizio ufficiale della collaborazione è fissato per dicembre 2024, con l’avvio della prossima stagione invernale. I lavori per l’allestimento sono già in corso.  La nuova apertura rientra nel piano di crescita e sviluppo internazionale di Majestas, che investe in location amate dal jet set internazionale per offrire ai clienti un’esperienza unica di luxury-dining legato all’eccellenza culinaria abbinata a spettacoli e performance di altissima qualità. 

In questo contesto rientra l’accordo con il Grand Hotel des Bains Kempinski, famoso per la sua eleganza e il suo prestigio, che testimonia il crescente appeal di cui gode il marchio più iconico di Majestas, espressione di un lifestyle e intrattenimento esclusivo.