, ,

Il mega yacht Spectre di Benetti è il migliore del mondo

mega yacht Spectre di Benetti

Spectre di Benetti: un mega yacht apprezzato a livello mondiale

Il mega yacht Spectre di Benetti si è aggiudicato il World Superyacht Awards per la categoria “Yacht dislocanti tra le 500 e le 1.999 tonnellate”.

Un riconoscimento importante, che i giudici del Boat International, hanno assegnato colpi dal design degli esterni di Giorgio M. Cassetta e dagli interni dell’Interior Style Department di Benetti. Ma ad influire sono state anche le performance sportive, la tecnologia all’avanguardia dello scafo progettato da Mulder Design ed il Total Ride Control® di Naiad Dynamics.

A quasi un mese dall’Asia Boating Awards 2019, quando M/Y “Spectre” conquista il premio “Best Custom-Built Yacht”l’iconico Benetti di 69 metri vince un nuovo e prestigioso riconoscimento.

Le parole del Presidente e del designer

Paolo Vitelli ha commentato così questo ennesimo premio: “Sono estremamente orgoglioso di essere il Presidente del Gruppo Azimut|Benetti, il più grande produttore di megayacht al mondo da 19 anni a questa parte. Benetti ha meritato un prestigioso premio per “Spectre” mentre sta completando 3 giga yacht di oltre 100 metri. Stiamo vivendo una stagione scintillante sotto il profilo delle vendite e siamo in fermento per l’organizzazione di grandi eventi in tutto il mondo per festeggiare il 50° anniversario del Gruppo”.

Alle parole del presidente Vitelli fanno eco quelle di Giorgio M. Casssetta, il designer degli esterni di M/Y “Spectre“. “Immaginare, disegnare e creare Spectre è stata un’immensa opportunità che io e il mio studio abbiamo onorato con la massima dedizione e lavoro. Sono profondamente grato per questo eccezionale premio e ringrazio sentitamente John e Jeanette Staluppi, tutte le persone coinvolte in questo spettacolare progetto, la mia squadra che non ha risparmiato nessuno sforzo e tutti coloro che hanno mostrato apprezzamento per Spectre. Uno yacht che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

mega yacht Spectre di Benetti

World Superyacht Awards: la premiazione del mega yacht Spectre di Benetti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *